‘Gf Vip 5’, Adua Del Vesco inizia a dubitare del fidanzato Giuliano Condorelli: “Appena torno a casa…”

Dalia 18 Novembre, 2020

Adua Del Vesco - Giuliano Condorelli

Giornata di lacrime oggi per Adua Del Vesco. Già questa mattina, la bella concorrente del Gf Vip 5 aveva iniziato a confidarsi con la sua fidata amica, Dayane Mello, circa la sua relazione con Giuliano Condorelli.

Insieme da ormai molti anni, anche durante le finte relazioni con Gabriel Garko e Massimiliano Morra, Adua è però convinta che all’esterno della Casa il suo fidanzato non sia contento del suo comportamento con gli altri inquilini. La riprova poi l’avrebbe ritrovata nelle parole della madre che, durante una sorpresa nella puntata di venerdì, le aveva parlato del fidanzato in maniera molto vaga.

Sono in pensiero, anche se faccio finta di niente. Mi preoccupa questa cosa di Giuliano. Penso alle parole di mia mamma e potrebbe essere successo qualcosa. È stranissimo che si fa un collegamento a casa mia e mia mamma non si sente con lui per dirgli della sorpresa.

Adua ha dunque la sensazione che nel collegamento telefonico con sua mamma, la donna non le abbia detto la verità e che anzi, non abbia sentito Giuliano nelle ultime ore prima della puntata.

Forse sente mia sorella. Avevo detto a mia sorella di occuparsene. Lei subito ha cercato di sdrammatizzare, ma io non riesco a decifrare le parole di mia mamma. Io ho già i miei dubbi, poi sentire quelle parole me ne ha dati altri. Già so che da qua mi aspetta una bella litigata. Anzi, litigata se va bene. Ma io non ho fatto niente di male.

Questo è quanto confidato alla Mello stamattina e il cui video integrale potete vedere QUI. Più tardi, invece, sola in giardino, la Del Vesco ha iniziato a piangere silenziosamente. In suo soccorso sono arrivate Dayane e Giulia Salemi che l’hanno spinta a sfogarsi, come potete vedere QUI:

Avrei bisogno di capire cosa pensa lui. E anche io devo capire un po’ di cose, ma posso farlo solo di fronte a lui.

COMMENTI