‘Gf Vip 5’, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra escono allo scoperto e (finalmente) ammettono: “Nessuna storia tra di noi”

Titta 5 Ottobre, 2020

È una puntata che è iniziata col botto la settima del Grande Fratello Vip: al centro dell’attenzione ancora una volta Adua Del Vesco e Massimiliano Morra che hanno finalmente ammesso la verità sulla loro relazione. Una verità che il pubblico già conosceva, dopo le dichiarazioni di ieri sera di Enrico Lucherini a Live – Non è la D’Urso e Alberto Tarallo a Non è l’Arena.

Già lo scorso venerdì Adua era stata al centro di una forte polemica dopo una clip in cui confidava a Dayane Mello e Matilde Brandi la presunta omosessualità di Morra, una confidenza che la ragazza aveva prima smentito e poi ammesso, dopo essere stata sbugiardata da Tommaso Zorzi.

Nel corso della puntata in onda, i due diretti interessati sono tornati sull’argomento e si sono lasciati andare ad un’ammissione importantissima sulla loro storia. A raccontare la verità è stato Massimiliano:

La storia che c’è stata tra me e Adua non è stata veritiera, ma io non l’ho mai usata. Ma io non sono omosessuale, tu lo sai, mi conosci bene da tanti anni e non voglio scendere nei dettagli.

Adua ha spiegato che comunque si è sentita usata dall’attore:

Per tutto quello che è successo tra di noi io mi sento sentita usata.

Che dal suo canto ha voluto difendersi:

Non è che hai toccato me nell’intimità perché non sono omosessuale, ma penso a tutte le persone che magari hanno problemi a esprimere questa cosa. (…) Con me non hai mai vissuto una favola, forse l’hai voluta vivere tu, ma io e te non abbiamo avuto quel tipo di storia!

La Del Vesco ha ammesso i suoi errori e ha dichiarato di essere comunque contenta di non aver più nascosto la verità:

Mi sento umiliata per questa cosa che ho fatto, ho fatto un errore e me ne assumo le responsabilità. (…) Io so che ero davanti le telecamere, ma il mio non voleva essere un pettegolezzo. (…) A prescindere da come vada, io ho già vinto. (…) Ho vissuto una vita che non era la mia e questo si è trasformato nell’anoressia.

Nel frattempo anche la querelle tra l’attrice siciliana e Zorzi è continuata e, se ieri sera la sorella di Adua ha raccontato che sarebbe stato Tommaso ad andare in camera della ragazza e ad insinuare l’omosessualità di Morra, la stessa gieffina ha negato di aver visto il coinquilino in albergo, salvo poi essere smentita dallo stesso influencer, che ha chiesto alla persona che sta gestendo il suo profilo Instagram di sbirciare nella conversazione con l’attrice, il cui stamp è stato addirittura pubblicato, come ha riportato anche Gabriele Parpiglia nelle sue storie Instagram:

Instagram Story Parpiglia

Intanto se la tensione tra Tommaso e Adua si intensifica sempre di più, nel corso della pausa pubblicitaria tra i due attori c’è stato un affettuoso e dolce abbraccio che ha sancito la pace tra loro.

E voi cosa pensate di tutta questa vicenda?

COMMENTI