‘Gf Vip 5’, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra vittime della Setta? Barbara D’Urso: “Coinvolti personaggi molto famosi”. Intanto i due gieffini svelano altri dettagli inquietanti

Titta 23 Settembre, 2020

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra - Barbara D'Urso

È stato aperto un vaso di Pandora dopo il confronto avvenuto nella notte tra lunedì e martedì, dopo la terza puntata del Grande Fratello Vip 5, tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco: i due attori hanno avuto una storia d’amore qualche anno fa e, prima di fare il loro ingresso nella Casa, era stata Adua a rivelare di non essere affatto in buoni rapporti con il suo ex.

Dopo l’apparente chiarimento tra i due nel corso della prima serata, le tensioni sono riemerse nella diretta di lunedì, quando i due si sono accusati a vicenda, per poi, a un certo punto, abbracciarsi e tornare a confrontarsi dopo la puntata, facendo emergere dei dettagli inquietanti sul loro passato, dettagli che stanno continuando a far discutere il web e non solo.

Ieri pomeriggio, infatti, anche Barbara D’Urso ha parlato delle dichiarazioni dei due gieffini a Pomeriggio 5, confessando di aver sentito, da un suo conoscente di cui non ha intenzione di rivelare il nome, lo stesso racconto:

Il Tg Com riporta ‘Suicidi, setta e Lucifero nel passato di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco’. Potrebbero essere stati coinvolti anche altri personaggi molto, ma molto famosi, attenzione. Questa è una cosa seria. Adua parla di una persona che si è suicidata e lei dice che questa persona faceva parte di questa sorta di setta come dicono i giornali. Lei fa capire che sarebbe potuto accadere anche a lei il suicidio. Io posso dire che c’è un’altra persona che io non dirò nemmeno sotto tortura, che mi ha raccontato la stessa cosa. Mi ha detto che era una situazione molto particolare, io lo tengo per me, non dirò altro. Però sono scioccata perché le cose di Adua e Morra sono le stesse. Io questa cosa la sapevo ma da un’altra persona molto famosa. Questa cosa qui è intrisa nel mondo dello spettacolo. Vi dico che però mi è stata raccontata nello stesso modo.

Una vicenda inquietante che, come ribadito dalla conduttrice dopo qualche minuto, sembra coinvolgere non pochi personaggi noti:

Io sono sotto choc perché durante la pubblicità ho preso il mio telefono e mi stanno arrivando un sacco di messaggi da persone che conosco sul caso della ipotetica setta e sono incredula. Così tante persone non immaginavo. Secondo me usciranno tanti nomi.

Intanto dalle conversazioni tra i due ex sono emersi nuovi dettagli sul loro coinvolgimento in questa presunta setta che, come riporta il portale web Biccy.it, avrebbe tenuto i due ragazzi lontani anche in seguito al gravissimo incidente di Morra qualche anno fa – “Io stavo morendo, ho avuto un emorragia intracranica“, ha confessato Massimiliano – come ha spiegato Adua:

Tu lo sai che quando è arrivata la chiamata di questo fatto io ero ancora là. Io ho detto loro ‘prendo la macchina e vado in ospedale a trovarlo’. Te lo giuro su mia nonna. Lo sai chi mi ha bloccato, mi ha davvero bloccato nel venire. Ti giuro su quello che ho di più caro. Mi pare di ricordare che mi ha chiamato Laura per dirmi del tuo incidente. Io ho detto ‘no, non ci credo’. Io ho fatto l’errore di dirlo a chi sai tu. Lui mi diceva ‘Eh no è’. Io ero succube e poi non ci sono più venuta. Mi hanno detto poi che eri in come capisci?

L’attore ha poi suggerito alla sua ex fidanzata di non parlare più di quest’argomento, ma sono tanti i dettagli che gli utenti del web stanno scovando, cercando nel passato dei due concorrenti, come la canzone che il produttore e sceneggiatore Teo Losito fece incidere alla Del Vesco poco prima di suicidarsi, un brano dedicato alla madre dal titolo Sei Sei Sei: 

Di seguito una gallery con alcuni tra i tantissimi tweet dedicati alla ex coppia:

E voi cosa pensate di tutta questa vicenda?

COMMENTI