‘Gf Vip 5’, Adua Del Vesco smentisce l’outing a Massimiliano Morra ma un cenno di Dayane Mello la tradisce mentre Tommaso Zorzi la sbugiarda (Video)

Linda 3 Ottobre, 2020

Tra le scoperte dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, senza dubbio si è piazzata Adua Del Vesco. L’attrice ha fatto parecchio discutere, prima con la sua vecchia relazione con l’attore Gabriel Garko, che, in un momento emotivamente forte ha scelto di fare coming out proprio nella casa del Grande Fratello, poi con la sua passata relazione con Massimiliano Morra e lo scontro piuttosto acceso con la sua attuale fidanzata Dalila Mucedero, gelosissima di lui e del quale l’attore si è detto innamoratissimo.

Anche durante la puntata di stasera, Adua è stata protagonista di un momento molto particolare. Durante i giorni scorsi infatti, l’attrice sembrava aver confessato alle sue compagne di viaggio, Dayane Mello e Matilde Brandi la presunta omosessualità del suo ex fidanzato Massimiliano Morra, gieffino anche lui. Il padrone di casa, Alfonso Signorini ha cavalcato l’onda del pettegolezzo tirando in ballo l’argomento nel bel mezzo della puntata e mostrando il videoclip incriminato in cui la gieffina insinua la sua omosessualità.

In un momento apparentemente sereno tra i due, si è verificato un face to face senza sconti. Adua dal canto suo ha subito smentito le parole dette alle sue compagne di viaggio, specificando di aver parlato esclusivamente di strategia e di essere stata fraintesa dalle persone che hanno invece inteso si parlasse della sua omosessualità. Alfonso, ha voluto sottolineare che l’audio di Dayane Mello è stato analizzato accuratamente dagli autori del Gf e che la parola gay fosse chiarissima a tutti, al contrario di quanto lei stessa ha sostenuto in puntata. Una Elia agguerrita, ha voluto invitare invece l’attrice ad essere più spontanea e sincera e soprattutto a non ritrattare le dichiarazioni una volta fatte.

Il discorso si è infine spostato sulle insinuazioni di Adua in merito alle abilità di stratega dell’attore incrinando di nuovo il rapporto di quieto vivere che ormai avevano ritrovato all’interno della casa. Nel frattempo però, in un momento di scompiglio generale, uno sguardo di intesa tra Tommaso Zorzi e Dayane Mello sembra aver tolto ogni dubbio a proposito del sospetto outing forzato fatto da Adua, come si può notare dal video:

Visualizza questo post su Instagram

ADUA MI SA CHE L’HAI DETTO. #GFVIP

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Un secondo indizio ha giocato poi a sfavore della bella attrice: Dayane Mello ha rivelato a GuendaLei, (Adua ndr) è mia amica, io la devo proteggere”, come a voler confermare di essere stata costretta a mentire. Per concludere in bellezza, un Tommaso Zorzi super agguerrito ha rivelato in un momento a “tu per tu” in confessionale con Alfonso che anche a lui, la Del Vesco, aveva raccontato prima di partire per l’esperienza del Gf dell’omosessualità di Morra.

E voi che ne pensate delle sue parole?

 

 

COMMENTI