‘Gf Vip 5’, in mattinata diversi aerei hanno sorvolato la Casa: ecco per chi erano e cosa c’era scritto! (Video)

Linda 17 Ottobre, 2020

Grande Fratello Vip 5

All’interno della scoppiettante edizione del Grande Fratello Vip 5, a conquistare il cuore del pubblico a casa, sono stati in particolare alcuni vipponi del gruppo. Come in ogni edizione che si rispetti infatti, i più amati hanno ricevuto almeno uno dei bramatissimi messaggi aerei che sorvolano il tetto di Cinecittà.

Dopo il misterioso messaggio arrivato alla showgirl Elisabetta Gregoraci, che ha fatto piuttosto discutere ma soprattutto ingelosire Pierpaolo Pretelli e di cui abbiamo di recente scoperto il mittentealtri tre messaggi aerei hanno allietato la mattinata ai vipponi.

I destinatari sono stati, stavolta, Tommaso Zorzi, Adua Del Vesco, Maria Teresa Ruta e Pierpaolo Pretelli:

I fan di Pierpaolo hanno deciso di dedicargli un aereo tutto per lui, che rimanda però in particolar modo a quello ricevuto in precedenza dalla Gregoraci, che citava: “Eli, Sei l’epicentro del mio terremoto” e che per Pretelli ha analogamente riportato: “Pier, sei il nostro terremoto. 10.0 fan“.

Grande Fratello Vip 5

Per vedere il video completo cliccate QUI.

Poi è stato il turno di Adua Del Vesco. Viste le difficili settimane che la modella ha affrontato di recente all’interno della Casa, ma soprattutto le numerose critiche ricevute tanto da voler pensare di abbandonare il gioco, i fan hanno voluto farle sapere tutto il tifo che fanno per lei al di fuori del Gf. Per Rosalinda e Massimiliano Morra l’aereo citava testualmente: “Adua e Max tutto il resto è noia“.

Grande Fratello Vip 5

Per vedere il video cliccate QUI.

E’ toccato un aereo-messaggio anche a Tommaso Zorzi. L’influencer però non ha recepito bene il messaggio, non essendoci stati dei riferimenti veri e propri nei suoi confronti. Infatti l’aereo riportava semplicemente: “Tutti vogliono essere noi“.

Grande Fratello Vip 5

Per vedere il video clicca QUI.

Infine, buongiorno speciale anche per Maria Teresa Ruta, che ha ricevuto un tenero aereo messaggio dal compagno Roberto, che citava: “Spigola ti adoro sei forte continua così“:

Grande Fratello Vip 5

Il web si è subito movimentato: c’è chi non ha ben compreso chi possa aver sostenuto Adua e Massimiliano, ma soprattutto chi si è mosso in soccorso di Tommaso Zorzi. L’influencer infatti, non avendo ben recepito il messaggio e che l’aereo fosse effettivamente indirizzato a lui, ha lasciato passare l’aereo come un messaggio di gruppo indirizzato a tutti i concorrenti:

 

E voi che ne pensate?

COMMENTI