‘Gf Vip 5’, indiscrezione bomba a ‘Mattino 5’: sarebbe stato Piero Barone de ‘Il Volo’ ad aver mandato l’aereo per Elisabetta Gregoraci

Ludovica 13 Ottobre, 2020

Mattino 5

Si è parlato tanto dell’aereo che qualcuno ha voluto far arrivare ad Elisabetta Gregoraci. La frase ‘sei l’epicentro del mio terremoto‘, aveva fatto molto chiacchierare, ma soprattutto aveva provocato l’evidente gelosia di Pierpaolo Pretelli. La Gregoraci, però, aveva spiegato che a farle quella sorpresa ci aveva pensato un gruppo di suoi fan.

A sganciare la bomba su chi realmente avrebbe mandato l’aereo alla gieffina è stato Biagio D’Anelli che durante la puntata di Mattino 5 di oggi ha detto che si tratterebbe di Piero Barone de Il Volo:

E’ un cantante, fa parte di un gruppo. Durante il lockdown hanno fatto tantissime dirette e video chiamate insieme. C’è una pulita amicizia e si vogliono un bene dell’anima. Loro sono amici e fanno parte della stessa comitiva che lei spesso menziona.

Quando gli è stato fatto notare che Barone è fidanzato, l’ex gieffino ha risposto: “Ha mandato un aereo eh, non è che vuol dire ‘stiamo insieme, ti amo‘”.

Che ne pensate di questo scoop lanciato da Biagio?

COMMENTI