‘Gf Vip 5’, arriva un altro aereo per Elisabetta Gregoraci: nuovo messaggio in codice da parte dell’uomo che l’aspetta fuori?

Luana 6 Novembre, 2020

Elisabetta Gregoraci - Striscione

Elisabetta Gregoraci è senza ombra di dubbio una delle protagoniste più discusse della quinta edizione del Grande Fratello Vip, che all’interno del reality ha conosciuto Pierpaolo Pretelli che non ha mai nascosto un interesse reale nei confronti dell’ex moglie di Flavio Briatore.

Lei ha sempre ribadito di avere un rapporto molto speciale con Pretelli ma che però non va oltre una splendida amicizia; sono stati molti i fan fuori dalla Casa che si sono chiesti sin da subito se in realtà Elisabetta non avesse qualcuno che la aspettava fuori, e se in un primo momento a farlo pensare era stato un gesto che faceva sempre la gieffina, ovvero quello di darsi dei colpetti indicando il cuore, questa volta a farlo pensare è stato un aereo che ha sorvolato il cielo di Cinecittà.

Nella casa infatti è arrivato un nuovo messaggio aereo per Elisabetta, lo striscione riportava solo due parole, ovvero Luce e Charlotte, separate soltanto da un cuore e con la R in rosso a differenza di tutte le altre lettere.

Alla vista dell’aereo la showgirl – dopo qualche attimo di esitazione – ha affermato: “È una mia amica, sono due mie amiche”, e non appena Petrelli le ha fatto notare che la R di Charlotte era in rosso lei sorridendo ha aggiunto: “Due mie amiche si chiamano così. Grazie ragazze, mi mancate, appena esco andremo a Parigi per il nostro weekend“. (QUI il video)

Questi due nomi sullo striscione per molti non sono stati altro che un messaggio in codice per Elisabetta che avrebbe in qualche modo confermato o fatto capire alla gieffina chi e cosa volesse comunicarle, come testimoniano diversi tweet che alcuni utenti hanno scritto dopo l’aereo per la Gregoraci, sottolineando come non credono assolutamente al fatto che il messaggio fosse da parte di due sue amiche:

Il web come di consueto ha indagato a riguardo e tutti questi indizi sarebbero riconducibili in realtà a Rio, il misterioso uomo che a quanto pare sta aspettando Elisabetta a Montecarlo, che a detta di molti sarebbe il pilota  monegasco Stefano Coletti.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI