‘Gf Vip 5’, altro che Piero Barone: ecco chi sarebbe l’uomo a cui è legata Elisabetta Gregoraci!

Marcello 19 Ottobre, 2020

Grande Fratello Vip 5 - Elisabetta Gregoraci

La nascente liaison fra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci è indubbiamente fra i temi più discussi di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex moglie di Flavio Briatore ha dimostrato interesse nei confronti del coinquilino, senza tuttavia mai lasciarsi andare totalmente alle avances di Pierpaolo.

Riguardo questo particolare atteggiamento della presentatrice di Battiti Live, sono state avanzate diverse ipotesi: la più accreditata è che un affetto attenda Elisabetta al di fuori della Casa più spiata d’Italia. Sono stati fatti diversi nomi: dal rapper Mr. Rain, al cantante del trio “Il Volo” Piero BaroneProprio questa supposizione, era stata avanzata dal giornalista Gabriele Parpiglia.

A convalidare la suggestione di un “amante segreto”, sono intervenute anche diversi insoliti atteggiamenti della Gregoraci: come sottolineato da Il Menestrelloh, ogniqualvolta in studio si parla del flirt con Pretelli, la gieffina metterebbe in atto un gesto simbolico, finalizzato a dare un segnale allo spasimante segreto.

Oggi, tuttavia, Giornalettismo lancia una nuova indiscrezione bomba: ad attendere la Gregoraci, ci sarebbe Stefano Coletti, un pilota monegasco. Coletti, classe ’89 ed ex autista di Formula Uno, era stato pizzicato dal settimanale Nuovo in compagnia della showgirl nel corso dell’estate, mentre si godeva con Elisabetta un giro in barca.

Cosa ne pensate? Che sia Stefano Coletti lo spasimante della Gregoraci?

COMMENTI