‘Gf Vip 5’, un aereo sancisce la fine delle Rosmello: la reazione di Rosalinda Cannavò

Dopo il clima teso delle ultime ore, un aereo nel cielo sopra Cinecittà segna la fine dell’amicizia tra Dayane Mello e l'attrice siciliana

Carola Febbraio 16, 2021

Rosalinda Cannavò - Dayane Mello

Giorni pieni di emozioni questi, per Rosalinda Cannavò, la quale all’interno della Casa del Grande Fratello Vip sembra essersi decisa a lasciarsi andare alle emozioni e a ciò che prova per il coinquilino Andrea Zenga: i due negli ultimi giorni sono apparsi molto vicini e durante la notte è finalmente scattato il tanto atteso bacio tra i due.

Un avvicinamento che però ha indispettito i fan delle Rosmello, ovvero della coppia formata da Dayane Mello e da Rosalinda, che hanno deciso di prendere le distanze dall’attrice e dal suo comportamento, continuando a sostenere solamente Dayane.

Proprio in queste ultime ore i fan hanno deciso di dimostrare con i fatti il loro allontanamento dalla Cannavò e hanno dapprima creato un hashtag ‘ex Rosmello‘, per sottolineare la loro presa di posizione e poi hanno mandato un aereo sopra la Casa del GF, con il quale hanno allo stesso tempo appoggiato caldamente Dayane e il suo percorso all’interno della Casa e dall’altro hanno sancito la fine definita della loro amata ship: “D sei l’unica certezza, siamo solo con te, ex Rosmello“, sono state le lapidarie parole dei fan.

Un aereo che ha fatto la felicità di Dayane, che ha subito ringraziato i mittenti del messaggio e poi è tornata in Casa, spiegando come lei e Rosalinda abbiano ormai preso strade separate: “Ragazzi ormai abbiamo preso strade diverse è evidente, lei vive la sua storia d’amore e io vivo altre amicizie“.

L’arrivo dell’aereo ha toccato profondamente anche l’attrice siciliana, la quale si è appartata in camera da letto per riflettere sul messaggio arrivato a Dayane e nel quale ha letto un’accusa nei suoi confronti. Rosalinda è stata subito raggiunta da Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Andrea Zenga con i quali si è lasciata andare:

Ma cosa ho fatto di male per meritarmi questo? Tutto è nato da quando mi sono avvicinata ad Andrea, parliamoci chiaro. Io ho la coscienza apposto, ma ci tengo a lei e mi fa stare male che mi tratti come una scarpa vecchia. Ci sono sempre stata e l’ho sempre difesa, lei invece quando succedono le cose è la prima a remarmi contro. Quindi che lei debba passare sempre come la vittima di tutta la situazione…

Tommaso ha cercato di rassicurarla, spiegandole che questo suo avvicinamento ad Andrea non dovrebbe inficiare la loro amicizia:

E’ evidente agli occhi di tutti che hai sempre avuto un occhio di riguardo per lei, tu hai aiutato lei, lei ha aiutato te, siete cresciute insieme in questo Grande Fratello, tu a un certo punto hai iniziato a sentire delle cose per un’altra persona, ma questo non dovrebbe inficiare il tuo rapporto con lei a meno che non ci sia qualcosa che non sappiamo, però tu adesso devi avere ben chiaro nella tua testa che sei circondata da persone che ti vogliono bene. Credo che Dayane sia nella sua fase così, poi torna, ma sta a te decidere se farla tornare o meno, se il gioco non vale la candela devi avere il coraggio di dirle che ti fa stare male.

Anche Andrea Zenga ha provato a consolarla: “Lo so che questa situazione è pesante, ma io ci sono, ti siamo tutti vicini“.

QUI il video completo

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI