‘Gf Vip 5’, nella notte scatta il bacio tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga! (Video)

Dopo la diffida di Giuliano Condorelli arrivano i consigli di Tommaso Zorzi all’attrice siciliana

Linda Febbraio 16, 2021

L’intesa pericolosa nata tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, nelle mura del Grande Fratello Vip e ad un passo dal gran finale, ha letteralmente spaccato in due l’opinione.

Se da una parte infatti alcuni utenti hanno visto del tenero nella spontaneità dei due ragazzi che timidamente cercano di esternare un loro sentimento, come nella serata di domenica in cui tra i due gieffini ci sono state delle coccole inaspettate, dall’altra parte un piccolo dettaglio è sfuggito: l’impegno della Cannavò fuori dal game-show con Giuliano Condorelli.

Il rapporto con Giuliano vacillava ormai da tempo, ma Rosalinda non era mai arrivata a pensare alla drastica decisione di chiudere con lui. La new entry Andrea Zenga però, sembrerebbe aver risvegliato in lei sensazioni e emozioni che non pensava di poter riprovare. A tutto ciò, il compagno – o ormai ex – dell’attrice ha deciso di rispondere col totale silenzio: prima con la chiusura del suo profilo Instagram, poi con una diffida al GfVip e a tutti i concorrenti in gioco che ha vietato loro di affrontare l’argomento.

La comunicazione è arrivata durante la diretta. Alfonso Signorini ha infatti messo al concorrente la Cannavò e i suoi compagni di quanto stesse accadendo:

Devo fare una comunicazione. Allora Rosalinda, devi sapere che Giuliano Condorelli ci ha fatto arrivare attraverso il suo avvocato la richiesta di non parlare più di lui. Una richiesta che ha esteso a tutti quanti, te compresa. Quindi vi chiedo di rispettare in tutti i modi quello che Giuliano, attraverso i suoi avvocati, ci ha chiesto.

Tra lo stupore generale e il dispiacere di Rosalinda, la reazione di Tommaso Zorzi non è passata inosservata, che ha subito consigliato alla collega di prendere il lato positivo della cosa:

Fa male ma poi ti farà stare bene. Anzi, sfruttala proprio come un nulla osta. È un nulla osta. A questo punto, liberi tutti. Diciamo che è un segnale, ti consiglio di vederla in questo modo e andare avanti

Il consiglio di Zorzi sembrerebbe essere stato apprezzato dall’attrice siciliana che nella notte dopo la diretta, si è lasciata andare ai suoi sentimenti, approfondendo il legame con Andrea attraverso un vero e proprio bacio sotto le coperte:

E voi che ne pensate di questa nuova coppia?

 

 

 

COMMENTI