‘Gf Vip 5’, Alfonso Signorini doppiato da ‘Il commissario Ricciardi’: ecco quanto ha totalizzato la trentaquattresima puntata del reality!

Luana Gennaio 26, 2021

E’ andata ieri in onda la trentaquattresima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip che dopo vari slittamenti terminerà ufficialmente il 1 marzo.

Sono state varie le dinamiche che ieri hanno coinvolto i vipponi: dall’incontro tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, a quello di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli con la famiglia del gieffino, fino ad arrivare alla proclamazione della prima finalista, ovvero Dayane Mello che ha battuto al televoto Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò e Giulia Salemi.

La puntata di ieri ha raccolto davanti alla tv 3.393.000 spettatori con uno share pari al 19.5%, perdendo contro la fiction Il commissario Ricciardi interpretato da Lino Guanciale andata in onda su Rai Uno che ha totalizzato invece il 24.1% share con 5.951.000 spettatori.

Ancora una sconfitta quindi per Alfonso Signorini e il suo Grande Fratello che si è arrestato alla prima puntata della serie targata Rai che è partita sicuramente benissimo, anche se è da sottolineare che il reality dura molto di più rispetto alla fiction, e questo fa sì che nello share vi sia meno differenza, rispetto agli spettatori che invece sono stati doppiati.

E voi cosa avete seguito ieri sera?

COMMENTI

TAGS