‘Gf Vip 5’, Alfonso Signorini doppiato da ‘Il commissario Ricciardi’: ecco quanto ha totalizzato la trentaquattresima puntata del reality!

Luana Gennaio 26, 2021

Gf Vip 5 - Alfonso Signorini

E’ andata ieri in onda la trentaquattresima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip che dopo vari slittamenti terminerà ufficialmente il 1 marzo.

Sono state varie le dinamiche che ieri hanno coinvolto i vipponi: dall’incontro tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, a quello di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli con la famiglia del gieffino, fino ad arrivare alla proclamazione della prima finalista, ovvero Dayane Mello che ha battuto al televoto Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò e Giulia Salemi.

La puntata di ieri ha raccolto davanti alla tv 3.393.000 spettatori con uno share pari al 19.5%, perdendo contro la fiction Il commissario Ricciardi interpretato da Lino Guanciale andata in onda su Rai Uno che ha totalizzato invece il 24.1% share con 5.951.000 spettatori.

Ancora una sconfitta quindi per Alfonso Signorini e il suo Grande Fratello che si è arrestato alla prima puntata della serie targata Rai che è partita sicuramente benissimo, anche se è da sottolineare che il reality dura molto di più rispetto alla fiction, e questo fa sì che nello share vi sia meno differenza, rispetto agli spettatori che invece sono stati doppiati.

E voi cosa avete seguito ieri sera?

COMMENTI

TAGS