‘Gf Vip 5’, Alfonso Signorini rivela il (vero) motivo per cui Ginevra Lamborghini non entrerà nella Casa. E a proposito di Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini insinua che…

Titta 15 Dicembre, 2020

Alfonso Signorini - Sonia Lorenzini - Tommaso Zorzi - Ginevra Lamborghini

Si è lasciato andare a diverse confidenze Alfonso Signorini nell’ultima puntata del Gf Vip Party: non solo il conduttore ha spoilerato quella che potrebbe essere la nuova data della finale del Grande Fratello Vip 5 – che sarebbe, quindi, prolungato ancora di più – ma ha spifferato agli spettatori del reality show qualche perla di gossip.

Nel commentare gli eventi previsti nella ventiseiesima puntata, che sarebbe andata in onda poco dopo su Canale 5, e le dinamiche in atto, ad oggi, nel gioco, il direttore di Chi si è soffermato sull’antipatia reciproca che intercorre tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini, che ieri sera si sono scambiati un segno di pace, chiedendosi scusa a vicenda e scambiandosi un abbraccio, insinuando che alla base del loro litigio ci sia un motivo molto più grave di quello raccontato dai due concorrenti:

La vera ragione per cui i due hanno litigato non è ancora venuta fuori e secondo me prestissimo la tireranno fuori, perché è ben più grave il motivo. (…) Se avete notato, Tommaso non sopporta Sonia, si tengono ben lontani. Anzi, lui l’ha detto proprio apertamente: “quella proprio non la reggo”. Ma non è che tutto quanto nasce dal fatto che in una sfilata la Lorenzini non l’abbia salutato, non è certo quello. Adesso staremo a vedere se la tireranno fuori questa cosa, perché se non lo faranno loro, lo faremo noi!

Signorini ha poi svelato cosa ha impedito l’ingresso di Ginevra Lamborghini nel cast del reality show:

Ginevra sarebbe stata una grandissima concorrente, ha fatto un provino molto buono. È una ragazza intelligente, elegante, bella, simpatica, ironica, divertente. Ha tutte le qualità per fare un grandissimo Grande Fratello. (…) Non c’è perché, in realtà, lei pretendeva, a livello contrattuale, che una volta entrata nella Casa non si potesse parlare né della sorella Elettra, con cui non va assolutamente d’accordo, né della sua famiglia. Ma allora scusa, di che parliamo? Tu entri perché sei Ginevra Lamborghini, se non vuoi parlare di tua sorella che è la persona più famosa della tua famiglia e non vuoi parlare neanche dei Lamborghini, che è la famiglia storica da cui provieni, di che parliamo? Della tua linea di moda? Non sei mica Donatella Versace!

E ha spiegato di non capire la scelta della giovane, ma di rispettarla:

Anche perché io non sono il tipo morboso che sta lì a voler sapere. Sapendo che tra lei e Elettra non corre buon sangue, è chiaro che le avrei chiesto il perché, perché non è che ho le fette di salame sugli occhi, ma una volta che lei non ne vuole parlare, le avrei detto: “Ok, fammi conoscere chi è Ginevra!”. Però son scelte sue, io su quelle cose non ci entro. Comunque abbiamo trovato dei validissimi rinforzi!

Alfonso si è lasciato andare ad un confronto con Francesco Oppini, amatissimo dal pubblico:

È come se Francesco Oppini avesse voluto entrare nella Casa del Grande Fratello e non potevamo parlare di Alba Parietti. Poi Francesco ha dimostrato di essere Francesco Oppini e non ha più neanche bisogno di nominare sua madre, perché oramai nel Grande Fratello ha acquisito una sua identità fortissima!

E voi cosa ne pensate? Cosa si nasconderà dietro la querelle tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini?

AGGIORNAMENTO: 

Dopo le parole di Signorini, la Lamborghini ha pubblicato delle storie sul suo profilo Instagram, in cui sembrerebbe riferirsi proprio al giornalista:

Che poi le balle han le gambe corte, quindi se dovete dirle almeno ditele bene! Ve lo devo spiegare io come si dicono le balle, a voi che siete così bravi? Non credo! Almeno mi fate fare due risate, giusto quello.

COMMENTI