‘Gf Vip 5’, Alfonso Signorini svela chi entrerà venerdì nella Casa (e Gabriele Parpiglia sbugiarda uno dei tre Vip che hanno smentito la loro positività al Covid)!

Franci 28 Ottobre, 2020

Il mistero s’infittisce sempre più. Lunedì sera, come lungamente annunciato, nella Casa del Grande Fratello Vip 5 sarebbero dovuti entrare tre nuovi concorrenti: Giulia Salemi, Stefano Bettarini e Selvaggia Roma. Il loro ingresso è, però, slittato a causa di un sospetto caso di positività al Covid, motivo per il quale gli autori del reality condotto da Alfonso Signorini hanno ovviamente preferito slittare il tutto.

Se ieri sia la Salemi che Bettarini hanno deciso di intervenire a mezzo social per rassicurare tutti sul loro stato di salute, Selvaggia ha fatto altrettanto una volta contattata da AdnKronos. Inutile dire che questa cosa ha mandato in confusione gli affezionati del Gf Vip, che non comprendono allora quanto detto lunedì sera e non comprendono neppure come mai proprio quest’ultima, su cui era ricaduto il maggiore “sospetto” dei vari siti e giornali, abbia invece smentito. C’è davvero un vip positivo tra questi tre? Perché tutti e tre dichiarano il contrario però? Con ogni probabilità, Giulia, Stefano e Selvaggia non entreranno in Casa neppure venerdì, mentre potrebbe fare il suo ingresso nel reality un altro concorrente rimasto in sospeso, ossia Paolo Brosio, come anticipato proprio da Alfonso a Casa Chi:

La puntata di lunedì è stata molto difficoltosa. Abbiamo saputo che uno dei 3 nuovi era un possibile positivo. Lo abbiamo saputo alle 21:21, mentre alle 21:28 ho saputo che anche gli altri 2 vip non sarebbero entrati. Alle 21:30 abbiamo avuto la certezza che erano cancellati 3 blocchi di puntata. Ho cercato di mantenere la lucidità e non andare nel panico. […] Per venerdì non c’è niente di certo, certamente dovrebbe entrare Paolo Brosio, ma forse potrebbero entrare anche altri vip. Invece per quanto riguarda gli altri due concorrenti ci sono molti controlli da fare. Con loro dobbiamo seguire tutte le giuste prassi per avere la massima sicurezza, sia per loro che per i ragazzi che sono già in gioco. Io intanto sto facendo la corte a Cesara Buonamici, la vorrei al Gf Vip, ma sto corteggiando anche altre giornaliste, tipo Costanza Calabrese.

Intanto Gabriele Parpiglia, noto per essere uno che non le manda a dire, su Giornalettismo ha tentato di fare chiarezza sulla situazione attuale e ha raccontato:

La quasi concorrente Selvaggia Roma ha dichiarato di «scoppiare di salute e di non essere lei la protagonista della vicenda Covid». La Roma, ieri sera, scrive anche a chi sta preparando questo articolo, dicendo nuovamente che non è lei la protagonista della vicenda, insomma non ha contratto il virus. Quando io personalmente le rispondo dicendo che le nostre fonti portavano al suo nome, lei in tutta risposta dice che «va a farsi una doccia». Questo è un particolare da non sottovalutare. La doccia. […] Il motivo? Tra i tre la Roma è l’unica che è stata fatta rientrare a casa sua. Mentre Bettarini e la Salemi sono rimasti nell’hotel dove soggiornano i concorrenti prima di entrare in Casa. Un dato che non può passare inosservato perché spiegherebbe che la Salemi e Bettarini, i due tra l’altro senza fare ironia su un argomento così serio hanno smentito senza aggiungere altre parole sulla questione, sarebbero ancora in gioco. Ma sempre secondo le nostre fonti devono rifare da capo la quarantena e i tamponi necessari per garantire la sicurezza per se stessi e per gli altri. La Roma invece è stata spedita a casa, ma non in quella dove ci sono al momento: Bettarini, la Salemi e a pochi metri Paolo Brosio (anche lui a breve entrerà nella Casa) ovvero i prossimi concorrenti ancora in corsa, e sicuri di entrare nel reality. Bensì a casa sua! Dove può incontrare altre persone e sicuramente fuori dal controllo della produzione. Quindi nella sua doccia. […] Inoltre altro enorme particolare lunedì sera a poche ore dall’ingresso dei tre nella Casa, la prima macchina che ha fatto retromarcia per tornare indietro e andar via è stata proprio quella della Roma. Al contrario di Bettarini e la Salemi che hanno aspettato le direttive della produzione. Perché la Roma sgomma via e i due sono rimasti a parlare con gli addetti ai lavori e sono tornati nelle loro stanze? Le risposte noi le conosciamo. A voi le conclusioni augurandoci ovviamente che tutti siano in salute. Sia chi entrerà nella Casa aspettando una nuova quarantena, sia chi è già tornato a casa, forse per una doccia, o per una quarantena.

Che ne pensate di tutta questa intricata vicenda?

COMMENTI