‘Gf Vip 5’, il mistero sui nuovi ingressi slittati per colpa del Covid si infittisce: Selvaggia Roma smentisce di essere positiva al tampone, ma negano anche Giulia Salemi e Stefano Bettarini

Linda 27 Ottobre, 2020

Grande Fratello Vip

Ieri sera è andata in onda la tredicesima puntata del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Il padrone di casa aveva annunciato nelle puntate precedenti tre interessanti ingressi che si sarebbero realizzati proprio durante la diretta di ieri sera: ciò non è stato possibile a causa di una sospetta positività di uno dei tre candidati al Covid-19.

I tre aspiranti gieffini, Giulia Salemi, Selvaggia Roma e Stefano Bettarini hanno dovuto quindi rimandare il loro ingresso, tornando in albergo in attesa di ulteriori sviluppi. La concorrente con sospetta positività al virus sembrerebbe essere stata Selvaggia Roma, come svelato da diversi portali dopo la puntata di ieri sera. Ma altri tasselli si sono aggiunti alla vicenda, rendendola piuttosto misteriosa: sia Selvaggia Roma che Giulia Salemi e Stefano Bettarini hanno voluto rassicurare i follower spiegando loro che godono di uno stato ottimo di salute, non essendo affetti da Covid-19:

Queste le dichiarazioni di Selvaggia Roma, contattata da AdnKronos:

Ho fatto il tampone prima di entrare al GF Vip e il risultato è negativo. Scoppio di salute! Basta con questa caccia alle streghe. Sembra di assistere a una caccia alle streghe; ripeto: ho fatto il tampone ed è risultato negativo. Non ho incontrato nessuno e sono stata in isolamento per almeno 15 giorni. La produzione non mi ha detto nulla su chi sia risultato positivo al Covid ora sono in isolamento per fare tutti gli accertamenti medici che mi verranno richiesti.

Dal canto suo, Eliana Michelazzo, che aveva già lanciato una tremenda frecciatina alla Roma prima del suo ingresso, dopo aver saputo dell’impossibilità dell’ex amica di accedere alla casa più spiata di Italia è tornata a punzecchiarla sui social attraverso diverse Instagram Sories.

Eliana ha voluto stuzzicarla, mettendo in dubbio prima di tutto la sua sincerità – o quella della redazione – perché a detta sua, è impossibile risultare positivi al tampone dopo dieci giorni che si è stati in isolamento non mostrando quindi, alcun sintomo fino alla diretta:

La domanda che tutti si pongono, arrivati a questo punto è: se i tre hanno smentito pubblicamente la positività, qual è la verità riguardo il mancato ingresso durante la scorsa puntata?

 

COMMENTI