‘Gf Vip 5’, Alice Fabbrica accusa Andrea Zelletta di averle chiesto di vedersi mentre era fidanzato: la replica di Natalia Paragoni

Martina 24 Ottobre, 2020

Alice Fabbrica - Natalia Paragoni

Se la scorsa settimana Andrea Zelletta aveva ricevuto la visita della fidanzata Natalia Paragoni, la sorpresa di questa settimana è stata sicuramente meno gioiosa.

Negli ultimi giorni, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alice Fabbrica ha raccontato – tramite le pagine del settimanale DiPiù Tv – che lei e Andrea si sono incontrati per la prima volta circa 5 anni fa, e che l’ex tronista non avrebbe mai smesso di scriverle, nemmeno quando era fidanzato.

Chiamato ad un confronto con la diretta interessa apparsa alla finestra a vetri del Cucurio, Zelletta – una volta venuto a conoscenza di queste dichiarazioni – è diventato una furia, e ha iniziato ad urlare gran voce di non aver assolutamente mandato nessun tipo di messaggio ad Alice mentre era fidanzato e di volerla querelare per questa affermazioni (QUI il video).

Inutile dire che il pensiero di Andrea è stato subito quello di rassicurare la sua Natalia, che intanto sui social non ha perso tempo e a gran voce ha difeso la sua dolce metà:

“Ho preferito aspettare la puntata prima di espormi e farmi due risate in merito alle dichiarazioni fatte dalla signorina bionda, ci tengo a specificare che non mi interessa minimamente entrare nel merito del tipo di rapporto intercorso tra lei e il mio fidanzato mentre tale non era e risalente ad anni passati. Le sue dichiarazioni fanno oltresì riferimento al fatto che quello che oggi è il mio fidanzato le avrebbe scritto mentre intratteneva una relazione con la sottoscritta. A tal proposito, la invito a dimostrare la veridicità di ciò che ha dichiarato, fornendo le annesse prove ossia questi ‘fantomatici messaggi’ con le relative date. Ritengo anche opportuno specificare il fatto che la cosa potrebbe essere anche chiarita in modo definitivo nel giro di poco tempo se la signorina in questione sbloccasse il profilo di Andrea, così da poter verificare quanto da lei dichiarato anche da parte di chi in questo momento gestisce i social di Andrea! In poche parole ‘tu lo sblocchi, noi vediamo’. Se invece la sua presenza avesse il solo scopo ed unico scopo quello di fare un po’ di pubblicità alla sua persona, come già anticipato dal mio fidanzato al quale credo ciecamente, saremo lieti di farla contattare dai legali di Andrea.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI