‘Gf Vip 5’, Alice Fabbrica ospite a ‘Mattino 5’ mostra a Federica Panicucci i messaggi che le avrebbe mandato Andrea Zelletta

Ludovica 30 Ottobre, 2020

Mattino 5 - Fabbrica

Alice Fabbrica continua a far parlare di sé per i presunti messaggi che Andrea Zalletta le avrebbe mandato per chiederle di uscire, anche mentre era fidanzato.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuto un confronto con Andrea nel corso di una delle ultime puntate del reality show. In quell’occasione il pugliese era apparso molto irritato e arrabbiato a causa delle accuse mosse dalla Fabbrica che ha sin da subito fatto presente che i messaggi in questione erano stati già visionati dalla redazione del programma.

Nonostante Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea, abbia immediatamente palesato il suo supporto al gieffino, la Fabbrica ha continuato per la sua strada ed oggi è stata ospite di Mattino 5 per ribadire la sua verità (QUI il video). L’influncer ha mostrato a Federica Panicucci la corrispondenza intercorsa tra lei e Andrea di cui tanto si parla. La conduttrice, leggendo ad alta voce, ha sostanzialmente confermato la tesi di Alice, ossia che lui la cercava anche mentre era impegnato con altre ragazze:

Tu dici: “No io non amo mettermi in mezzo ad una coppia“. E lui: “Hai ragione a dire che sono fidanzato“. Ancora, lui ti chiede un caffè, ma sono tantissimi, ci sono pagine intere. Devo dire che i messaggi ci sono, posso confermare che ho letto: “Se sei fidanzato non voglio avere niente a che fare con te“.

Che ne pensate di quest’ulteriore tassello? Che idea vi siete fatti al riguardo?

AGGIORNAMENTO – Ieri sera Alice è stata ospite di Casa Chi e, incalzata da Gabriele Parpiglia che le ha fatto notare il suo contraddirsi, ha ammesso che, in realtà, i messaggi in questione risalgono ad un periodo antecedente alla partecipazione di Andrea a Uomini e Donne (QUI per vedere la puntata).

COMMENTI