Gf Vip 5, Massimo Boldi ha puntato Rosalinda Cannavò per il suo prossimo film? L’indiscrezione

Novità lavorative in arrivo per l’ex gieffina

Franci Novembre 3, 2021

Un amatissimo attore ha puntato Rosalinda Cannavò per il suo prossimo film? L’indiscrezione arriva direttamente dalle Chicche di Gossip del settimanale Chi.

Sul magazine diretto da Alfonso Signorini, infatti, si legge che novità lavorative importanti potrebbero riguardare l’ex gieffina, felice più che mai accanto al suo Andrea Zenga. Chi sarebbe il noto attore? Ebbene, proprio Massimo Boldi.

Ecco cos’ha riportato la Chicca in questione:

Nell’ultimo periodo Rosalinda Cannavò frequenta spesso Massimo Boldi. Tra i due è nato un bel feeling e Massimo avrebbe adocchiato l’ex concorrente del Gf Vip come attrice per il suo prossimo film comico.

Insomma, un universo completamente nuovo per l’ex Adua Del Vesco. L’attrice ha, infatti, spesso recitato in ruoli drammatici, quindi ciò che sembra prospettarsi nel suo futuro potrebbero essere tate risate capaci non solo di portare del buonumore nel pubblico, ma anche di accendere ancor di più il suo sorriso. Dopo il momento buio vissuto prima di entrare a far parte del reality, infatti, Rosalinda sembra essere oggi nuovamente serena. Il lavoro e l’amore la tengono molto impegnata e attualmente – tra le numerose altre attività – si trova alla conduzione di Casa Chi.

Boldi ha davvero puntato Rosalinda per un suo prossimo film?

AGGIORNAMENTO – Nell’ultima puntata di Casa Chi, la Cannavò si è espressa sulla vicenda.

Massimo io lo conosco da tantissimi anni, è veramente – oltre ad aver fatto la storia del cinema – una persona fantastica. Per il momento non bolle nulla in pentola, però sicuramente lui è molto interessato a me a livello artistico. Quindi chissà, magari… per il prossimo film, vedremo! Speriamo!

COMMENTI