Gf Vip 5, Andrea Roncato torna a parlare di Stefania Orlando: “Se n’è andata perché aveva un altro, ci sono rimasto male ma…”

L’attore già ai tempi del reality non aveva riservato parole al miele alla sua ex moglie

Valeria Ottobre 3, 2022

Andrea Roncato è tornato a parlare della sua passata relazione con Stefania Orlando.

Non è la prima volta che l’attore ne parla. Ai tempi del reality show infatti già lo stesso aveva riservato parole non proprio d’affetto alla sua ex moglie. In un’intervista a Live Non è la D’Urso aveva spiegato il motivo che si celava dietro la loro rottura:

Due anni è durato il matrimonio, poi ha preso e se n’è andata. Io avendo le spalle molto larghe ho sempre fatto finta di niente. Ho cercato di tirare avanti e ho sempre fatto il superiore a questa cosa, anche se in fondo potevo bruciarmi. Mi ha lasciato Stefania, dice per dei problemi. Senz’altro aveva un altro uomo, quindi un grosso problema! Aveva un altro lei, non c’è niente di male. Uno si può innamorare di un altro. Stefania è stata con questo qualche anno. Comunque è anche vero che non sono stato un bravo marito, quindi questo l’avrà spinta. Diciamo che è andata via di casa per vivere con un altro, ma forse aveva ragione, non ero il marito giusto.

Queste le sue parole per giustificare la loro separazione. Ma in una recentissima intervista a il Corriere Della Sera, Andrea Roncato è tornato nuovamente sulla questione, dicendo:

La signora se n’è andata, capita. Sul momento dissi che era colpa mia, che uscivo troppo la sera, che frequentavo compagnie sbagliate, dove girava la cocaina. Allora scrissero che ero finito nel tunnel della droga, quando mai, è stato un periodo, poi si è chiuso, non bevo alcolici, giusto mezzo bicchiere di Lambrusco. Stefania aveva un altro, Paolo Macedonio, punto. In questa storia non vedo santi né eroi, ci sono rimasto male sì, ma nemmeno più di tanto.

Ecco dunque svelata l’identità del misterioso uomo che avrebbe fatto perdere la testa all’ex signora Roncato. A proposito di questo tradimenti, l’attore ha detto:

Si tradisce con qualcuno, è un cerchio, il conquistatore è pure cornuto e le corna bisogna portarle a testa alta. Non si muore per amore, solo se non si trova un amore per cui vivere.

Se adesso Stefania è tornata nuovamente single, dopo la rottura con Simone Gianlorenzi, Andrea invece è felicemente sposato con Nicole dal 2017. Sul loro amore, l’attore ha detto:

Mi capisce, mi prende come sono, pregi e difetti, non ho bisogno di cancellare messaggi dal telefonino, la vita del playboy in effetti fa schifo. Collezionare furiosamente donne, auto e orologi è da insicuri, da poveracci.

COMMENTI