‘Gf Vip 5’, Andrea Zelletta attacca Pierpaolo Pretelli per non averlo salvato, l’ex velino impazzisce, scoppia in lacrime e minaccia di lasciare la Casa (Video)

Titta 14 Novembre, 2020

Grande Fratello Vip 5

Risvolto super trash nella notte nella Casa del Grande Fratello Vip: protagonisti di uno scontro accesissimo Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta. Nel corso della puntata appena terminata, durante la catena di salvataggi tra i concorrenti, dopo essere stato salvato da Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo si è ritrovato a scegliere quale coinquilino salvare tra Enock Barwuah, Andrea Zelletta e Patrizia De Blanck, optando per la Contessa.

La scelta dell’ex Velino non è piaciuta per niente ad Andrea che non ha apprezzato il ragionamento del suo amico: finita la puntata, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne si è scagliato contro Pretelli accusandolo di aver fatto una scelta televisiva, agendo per strategia. Un’accusa che ha scatenato la fortissima reazione di Pierpaolo che ha iniziato a piangere e ha minacciato a gran voce di voler abbandonare la Casa, ancora a piedi scalzi e a petto nudo, inseguito dai suoi compagni di avventura:

Zelletta ha ribadito il suo punto di vista, cercando allo stesso tempo di calmare l’ex corteggiatore, ma spiegandogli che al suo posto avrebbe ‘salvato i suoi simili’ e tutelato i suoi compagni, visto che la De Blanck ha già alle spalle una lunga carriera televisiva.

A supportare le tesi di Andrea ci ha pensato Elisabetta, che allo stesso tempo ha provato a sostenere e a giustificare il suo ‘amico speciale’ credendo alla sua volontà di voler essere galantuomo e rivelando di aver commesso, in una precedente catena di salvataggio, lo stesso errore.

E se Stefania Orlando e Massimiliano Morra hanno provato a comprendere le ragioni di Pretelli, credendo alla sua buona fede, Tommaso Zorzi ha definito il breakdown mentale di Pier come un cedimento dovuto ai 60 giorni di permanenza nella Casa, chiosando con l’ironia che lo contraddistingue: “Tu lo hai avuto dopo 60 giorni, io dopo cinque!”.

Il popolo di Twitter, invece, si è diviso in due mega fazioni; ecco alcuni commenti al riguardo:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI