‘Gf Vip 5’, Andrea Zelletta parla della storia con Natalia Paragoni e rivela che…

Carola 4 Ottobre, 2020

Grande Fratello Vip 5

Negli scorsi giorni non sono mancate le polemiche in merito all’atteggiamento di Andrea Zelletta nei confronti della sua fidanzata Natalia Paragoni, conosciuta all’interno dello studio di Uomini e Donne.

I fan della coppia, infatti, hanno sottolineato come Andrea non parli abbastanza della sua compagna e che anche durante la sorpresa che gli è stata fatta dalla mamma nel corso della sesta puntata del reality, lui abbia chiesto di tutti i suoi parenti ed amici, ma non di Natalia.

A smentire queste accuse ci ha penso lo stesso Andrea dalla casa del Grande Fratello Vip: nel corso di una conversazione con la compagna di avventura Elisabetta Gregoraci ha speso bellissime parole d’amore per la sua fidanzata:

Sono felice di avere al di fuori una ragazza come Natalia: genuina, pulita. Ho avuto storie con donne più grandi, ma Natalia ha 22 anni è già donne e io non me l’aspettavo, perché l’ho trovata in un programma televisivo, poi lei era lì per corteggiare un altro. E’ molto bella, ha dei lineamenti principeschi.

Andrea ha poi ricordato come è stato il loro primo incontro all’interno della trasmissione:

Sono entrato come tronista e l’ho vista: lei se ne stava andando perché aveva litigato con lo spagnolo… lei aveva uno sguardo diverso da tutte le altre, sai puoi essere un bel ragazzo, ma la gente nel programma ci va per farsi vedere. Anche io magari ero lì per farmi vedere, però sai le coincidenze nella vita…

Andrea ha poi raccontato ad Elisabetta che i due una volta usciti dal programma sono andati subito a vivere insieme:

Dopo che sono uscito dal programma siamo andati subito a convivere e stiamo da Dio. Io auguro a tutti di trovare una persona così. Poi la semplicità paga sempre.

 

View this post on Instagram

 

È proprio innamorato della sua principessa! 💘🥰😍👑💖 @iamandreazelletta @natyparagoni #nataliaparagoni #andreazelletta

A post shared by Andrea e Natalia 👑💖 Gigi 🐶😍 (@natyeandre_nemmenoperunmilione) on

La risposta di Natalia a queste immagini è stata immediata: sul suo profilo Instagram, infatti, la giovane influencer ha pubblicato una storia con la scritta “Love“.

Instagram - Paragoni

Vi sta piacendo il percorso di Andrea all’interno della Casa?

COMMENTI