‘Gf Vip 5’, Andrea Zelletta “pericolosamente” vicino a Matilde Brandi? Natalia Paragoni interviene sui social

Ludovica 30 Settembre, 2020

Andrea Zelletta e Matilde Brandi - Natalia Paragoni

Confidenze e lunghe chiacchiere nella notte per i coinquilini della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Ad aver attirato l’attenzione sono stati alcuni discorsi di Andrea Zelletta che ha fatto degli apprezzamenti su Matilde Brandi, ma facciamo un passo indietro.

Qualche giorno fa, intervistata dal settimanale Chi, Natalia Paragoni, fidanzata di Zelletta, aveva commentato la presenza di tante belle donne all’interno della Casa e, nonostante questo, si era detta molto tranquilla:

L’ho visto a proprio agio e si è relazionato bene con le donne, anche quelle anziane. Dayane Mello che lo spoglia? Non mi dà fastidio. Andrea fa il modello ed è abituato a vedere donne bellissime, vede culi e tette ogni giorno. Matilde Brandi mi piace tantissimo, assomiglia a mia madre nel carattere. Andrea ha legato con lei perché la vede giovanile e rispetta le persone più grandi.

La gelosia di Natalia, nota grazie al famoso scherzo de Le Iene che le fecero credere di essere stata tradita da Andrea, si è palesata solo nelle ultime ore.

Chiacchierando con i suoi compagni di ‘follie d’amore’, Zelletta ha ammesso che la sua è stata quella di andare a convivere sin da subito con la Paragoni.

Scherzando con la Brandi, poi, il modello ha avanzato diversi complimenti alla showgirl:

La Brandi stasera è una figa spaziale, mamma mia. Matilde è una bomba, è figa, ha stile. Qua la pazzia dobbiamo farla mo che usciamo dalla Casa (QUI per vedere il video di quel momento, ndr).

Più lungimirante è stata Stefania Orlando che vedendo Andrea abbracciare Matilde gli ha fatto notare di essere costantemente ripreso dalle telecamere.

La frase dell’ex tronista ha fatto parecchio mormorare il web, ed è stato inevitabile ricollegarvi l’ultima Instagram Stories di Natalia che ha scritto “Non capisco“:

Instagram - Natalia

Secondo molti, dopo questa reazione social, la Paragoni sarà presto chiamata in puntata per incontrare il suo Andrea e chiedere magari un chiarimento dopo queste dichiarazioni fatte nel cuore della notte.

A seguire alcune reazioni del sempre attento mondo di Twitter:

Che ne pensate? Starà davvero nascendo del tenero tra Andrea e Matilde o si tratta di una semplice amicizia?

AGGIORNAMENTO Natalia ha voluto precisare, prima con un post su Instagram e poi direttamente a noi di IsaeChia, che in realtà con quella storia e la frase “non capisco” non si riferiva ad Andrea, ma alle persone che sul web gli attribuiscono dei flirt nella Casa:

Instagram - Natalia

COMMENTI