‘Le Iene’ fanno credere a Natalia Paragoni che Andrea Zelletta l’abbia tradita: la reazione dell’ex corteggiatrice è imperdibile! (Video)

Martina 12 Maggio, 2020

Le iene

Nell’era del lockdown Le Iene hanno ideato un nuovo format per intrattenere il loro pubblico, l’esperimento Amori in quarantena, che coinvolge le coppie nate in tv per vedere che cosa ci sia davvero di vero tra loro osservandole lontano dai riflettori.

Le prime due “cavie” di questo terribile esperimento sono stati Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. La coppia, nata quasi un anno fa a Uomini e Donne, ha appassionato e continua ad appassionare molti fan delle trasmissione che li seguono sempre con molto affetto.

Il loro sembra ai più un amore solido, ma la iena Sebastian Gazzarrini ha voluto testarlo con i propri occhi, e con la complicità dell’ex tronista pugliese ha teso una terribile trappola all’ex corteggiatrice facendole credere di esser stata tradita dalla sua dolce metà.

Tutto è iniziato quando Natalia – mentre Andrea si trovava fuori casa – ha ricevuto un pacco destinato proprio a lui e animata da estrema curiosità ha deciso di aprirlo senza aspettare il suo compagno. Dentro al pacco ha trovato un vinile comprato al mercatino di Camden Town (Londra), il posto del cuore di Andrea, e una lettera scritta a mano da un’altra donna, che l’hanno mandata inevitabilmente su tutte le furie. Neanche sua mamma riusciva infatti a calmare la sua ira, e rintanata nella sua cameretta l’ex corteggiatrice continuava a leggere e rileggere la lettera in questione e a disperarsi.

Quando Andrea finalmente è rientrato a casa, sventolandogli i fogli della lettera davanti agli occhi Natalia ha cominciato ad intimargli di leggere quelle righe e tra le urla e le lacrime ha iniziato a gridare: “C’è scritto V., spiegami che cosa è tutta questa storia! Dimmi che non è vero, dimmelo, dimmelo! E’ vero o no? E’ vero o no?!”.

Inutile ogni tentativo di Zelletta di provare a parlare, la Paragoni era fuori controllo e girando per tutta la casa continuava a ripetere: “Mi dici la verità?”. “L’ho incontrata per caso, mi ha istigato, mi diceva che ero diventato una persona futile” ha provato allora a spiegare Andrea, ma Natalia sembrava distrutta e continuava solo a ripetere: “Ti prego, ti prego, ho messo tutta me stessa in questa relazione! Dimmi se è successo qualcosa..”. E’ a quel punto che l’ex tronista ha timidamente ammesso: “Ci sono andato a letto solo una volta, per sbaglio. Voglio essere onesto adesso, non posso andare avanti con questa menzogna”.

Dopo queste parole l’ex corteggiatrice non ci ha visto più e gridando come non mai ha anche tirato dei forti schiaffoni al suo compagno, chiedendo sia ulteriori dettagli sull’incontro sia l’intervento e l’aiuto dei suoi genitori: “Dai spiega a mio padre e a mia madre che mi hai fatto le corna! Spiega!”.

Mentre Natalia era ancora alle prese con una crisi isterica e alle urla incondizionate, il telefono di Andrea ha iniziato a squillare e dall’altra parte è spuntata la voce della presunta amante che ha complicato non poco le cose, rivelando di essere addirittura al secondo mese di gravidanza! La furia di Natalia a quel punto è diventata incontenibile e tra grida e urla strazianti solo l’intervento di Gazzarrini per rivelare che si trattava solo di un bruttissimo scherzo ha calmato – in realtà con molto fatica – la ragazza (QUI il video dello scherzo completo).

E voi l’avete visto? Cosa ne pensate della furente reazione della corteggiatrice?

COMMENTI