Gf Vip 5, Andrea Zenga risponde alle ultime dichiarazioni di Dayane Mello sulla sua storia con Rosalinda Cannavò

L’ex gieffino parla della relazione con l’attrice siciliana e rivela a quale trasmissione gli piacerebbe partecipare!

Linda Marzo 25, 2021

Andrea Zenga Rosalinda Cannavò

Andrea Zenga ha confermato ancora una volta l’amore per Rosalinda Cannavò.

Un sentimento nato nella Casa del Grande Fratello Vip 5 e cresciuto al di fuori. I due oggi, sono più affiatati che mai. Andrea, ha voluto parlare della vita lontano dalle telecamere con la Cannavò, per RadioGossipeNewsItalia. Nella puntata dedicata al format #turchesando di Turchese Baracchi, abbiamo potuto scoprire come stanno vivendo la situazione di lockdown:

Sul ‘Ti amo’ preferirei tenerlo per noi. Si può dire che sta nascendo l’amore. Ci stiamo vivendo ogni giorno è importante. proviamo cose forti. Stiamo bene nel quotidiano. Stiamo vivendo insieme a Milano. Ci manchiamo quando siamo separati. Perciò molto molto bene. Io lavoro. Vado in ufficio in settimana però ci troviamo anche nella situazione di lockdown. E’ un po’ la prova del nove. Nonostante il non potere uscire stiamo benissimo. Meglio fare il lockdown all’inizio che alla fine. Non lo sentiamo il lockdown, stiamo talmente bene.

In un’intervista rilasciata da Dayane Mello per CasaChi la modella brasiliana aveva identificato i Zengavò come una coppia ‘a cui manca la chimica’. Andrea ha risposto alle considerazioni della modella brasiliana:

Qualche voce mi era arrivata. A me interessa molto poco sinceramente. Non mi interessa il suo giudizio sulla coppia anche perché non ci ha vissuto. Penso che non serva nemmeno rispondere a Dayane. Non credo che siamo e eravamo compatibili. Tra noi non c’era stato niente oltre un gioco. Che con Rosy era amica è un altro discorso. Tra me e lei non c’è stato mai nulla penso da entrambi. Personalmente non credo all’amore che ha dichiarato a Rosy. E’ sempre stata parecchio indecifrabile. Non so se era giocare o strategia. Non ne ho la più pallida idea e francamente non mi interessa. Con Rosy erano amiche vere, di certo un’amica va oltre la relazione che nasce con un ragazzo.

Zenga si è detto molto felice di condividere questa nuova vita con la sua Rosalinda. A detta sua, la vera scoperta è stata la spontaneità ritrovata una volta allontanatasi dalle telecamere. La prima cosa che hanno fatto dopo essere usciti, è stato ordinare una pizza gigante su Glovo. Il resto, Andrea lo ha lasciato intendere all’intervistatrice, sottolineando che tra i due la passione non manca. Appena sarà possibile, i due hanno già in mente i primi posti in cui viaggiare insieme:

Sperando che si possa fare vorremmo andare in Sicilia perché mi ci vuole portare. Poi mi piacerebbe portare in Sardegna che mi piace molto. Se ci scappa il viaggio all’estero non mi dispiacerebbe. Mi piacerebbe tantissimo New York, Miami, Los Angeles. Siamo bloccati ormai da un anno. Però direi l’America. Osimo però è il primo in programma. Ancora non ha conosciuto né mia mamma né i miei fratelli. Tutta la famiglia non vede l’ora di conoscerla. Con mamma Roberta si sono conosciute telefonicamente. Parlano col vivavoce. Non ha parlato ancora con mio papà Rosy. Papà l’ho visto uscito dalla Casa. Adesso ci sentiamo al telefono. Anche Dubai sarebbe da fare.

L’ex gieffino ha raccontato con chi dei suoi compagni ha mantenuto i rapporti fuori dal game-show di Canale 5:

Sono fiero e contento di poterlo chiamare amico che non è una cosa scontata. Per me amico è Andrea Zelletta. Gli voglio tanto bene. Pierpaolo che ci sentiamo per telefono ma non ci siamo ancora visti perché fa avanti e indietro tra Milano e Roma. Con Stefania anche, Samantha. Sono persone che mi hanno lasciato tanto dentro la Casa. Maria Teresa mi è stata tanto vicino. La mamma di tutti. E’ una persona buona e di cuore. Con Tommy ho un buon rapporto. Non così profondo come Andrea e Pierpaolo. Lo stimo e gli auguro ogni fortuna perché per me lo ha meritato. Ci ho parlato al telefono perché ha chiamato Rosy dopo la puntata de L’Isola dei Famosi. Già alla seconda puntata l’ho visto molto a suo agio.

A proposito della loro possibile partecipazione in coppia a Temptation Island Vip:

Un’altra volta Temptation Island? Che faccio l’abbonamento? No no. Falso. Personalmente non lo rifarei più. Poi stiamo insieme da talmente poco tempo che non avrebbe senso. Ma poi non ci ha chiamato nessuno. E’ un programma bello e vero per carità, però no.

Andrea invece ha confessato che l’unico programma televisivo che ad oggi farebbe, è Ballando Con le Stelle:

Mi piacerebbe imparare a ballare. Tipo Ballando con le Stelle. Dove prendono quelli scarsi e gli insegnano a ballare. Quello è l’unico programma che farei. Per fare qualcosa di diverso. Quello lo farei.

Ad una fan che chiede chiarimenti in merito alle foto postate sui suoi profili social, Zenga risponde così:

Per le foto con Rosy non sono sul mio profilo Instagram perché non ne abbiamo una decente. Tutto qui. Quando ce ne sarà una magari la metterò. Per le foto con la mia ex stanno lì sono di un anno fa. Non mi metto a cancellare le foto passate dai. Non ne vedo il senso. Il passato non si cancella, ma si. Dobbiamo organizzare un bello shooting di coppia con Rosy.

Il primo regalo per la sua Rosalinda è stato un mazzo di fiori, un mazzo di rose arancioni, particolari. ‘Non sono un gran conoscitore di fiori. Rosse però mi sembravano scontate. Gliele ho volute portare quando sono andato a prenderla in stazione.’ ha raccontato Zenga. Tra i due anche le prime discussioni hanno iniziato a prendere spazio:

Diciamo che io sono un po’ disordinato lei è proprio pignoletta. Mi arrivano certi caz*iatoni. Mi rimprovera proprio. Per i piatti facciamo a turno. A chi capita capita.

Il sogno di Andrea sarebbe quello di cimentarsi come opinionista radiofonico o televisivo sportivo in quanto fan sfegatato dell’Inter. A chi gli chiede se farebbe mai una fiction con la Cannavò ha risposto: ‘Sono negato. Al massimo potrei fare il palo della luce’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Turchese Baracchi (@turchesebaracchi)

E a voi piace questa coppia?

 

 

COMMENTI