Gf Vip 5, Dayane Mello lancia una frecciatina a Rosalinda Cannavó, poi rivela: “Forse ho trovato un fidanzato…”

La modella brasiliana svela con chi è rimasta in contatto dei suoi ex coinquilini e fa chiarezza sul rapporto che la lega a Leonardo DiCaprio

Carola Marzo 24, 2021

gf vip 5 Dayane Mello

Dayane Mello, finalista del GF Vip 5 e concorrente molto discussa per via delle sue scelte e del suo rapporto con Rosalinsa Cannavò nella Casa del Gf Vip 5, è stata ospite della format Instagram Casa Chi, in onda sui social del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Dayane oltre ad aver preso parte al Gf Vip ha anche partecipato – seppure per un periodo molto breve – all’Isola dei Famosi, due esperienze che non sono minimamente paragonabili per la modella:

Nessun elemento in comune, dormire per terra e morire di fame non è uguale ad avere un letto e avere da mangiare. Sono due mondi paralleli. Anche se sono rimasta solo dieci giorni sull’Isola, per me è stata molto più difficile: se non hai la serenità mentale giusta è un disastro.

Dayane ha poi parlato della sua possibile partecipazione ad una trasmissione in Brasile:

Mi hanno chiesto di fare il Big Brother in Brasile, ma non mi sembra il caso dopo sei mesi chiusi nella Casa. Ho detto che potrei stare dieci giorni, scatenare l’inferno e poi andarmene. Ma sei mesi no, anche perché stare lontano da Sofia non mi aiuterebbe in questo momento.

Dayane, però, prenderà parte al videoclip musicale del nuovo brano di Cristiano Malgioglio:

Sì partecipo al video perché Cristiano é una persona stupenda, gli faccio un favore e voglio divertirmi e passare una giornata con lui.

Dayane ha poi raccontato in che rapporti è rimasta con Giulia Salemi:

Una volta finito il percorso, le cose che restano veramente sono le amicizie e io ora ho un rapporto stupendo con Giulia, Giacomo, Pierpaolo e Cristiano, Samantha, Sonia e Carlotta. Sono persone che in questo momento fanno parte della mia vita, a prescindere dal mio percorso nella Casa. Ora vivo la vita reale e valorizzo le persone che hanno avuto un ruolo importante nella Casa. Parlo anche con Rosalinda, ma quello con Giulia è un rapporto diverso, più complice. Rosalinda poi è fidanzata, ci vedremo quando avremo la possibilità, ma le cose non cambiano. Giulia è molto più affine a me, la conoscevo già, mentre Rosalinda la conosco da soli cinque mesi e non dobbiamo essere amiche per forze.

Proprio a proposito di Rosalinda e dei motivi che le hanno allontanate nel corso del GF Vip 5, Dayane Mello ha affermato:

Io stavo vivendo un dolore grandissimo, lei stava uscendo da una storia di dieci anni, che non sembra ma anche quella è una sofferenza. Siamo state talmente tanto insieme, che questo mese di lontananza ci sta. Non toglie l’affetto che provo per Rosalinda, lei è una bellissima persona.

La modella brasiliana ha poi ribadito di non aver provato nessun reale interesse sentimentale verso qualcuno dei suoi compagni di gioco:

Se avessi trovato una persona davvero simile a me non avrei avuto problemi a buttarmi in una relazione, ma nessuno mi ha fatto battere il cuore, forse solo la storia con Rosalinda mi ha fatto spingere un po’ oltre, ma non c’era amore nemmeno con lei. In trenta persone non ce n’era uno affine a me.

Mentre sui sentimenti di Rosalinda:

Dayane dopo cinque mesi può essere amata o odiata, di Rosalinda la gente invece non ha ancora capito chi è. Non mi è chiara come persona e non mi sono chiare le sue scelte, ha tante personalità, io non capisco della sua storia con Massimiliano Morra ad esempio, è probabile sì, qualcosa è accaduto.

L’ex concorrente ha poi espresso la propria opinione sulla storia tra Rosalinda e Andrea Zenga, nata nelle ultime settimane di gioco:

Per me la loro storia è stata un modo per far parlare di sé negli ultimi giorni: le serviva creare qualcosa per poter rimanere fino alla fine, o anche solo per fare nuove esperienze, con Giuliano non andavano bene le cose, ma io quella chimica non l’ho mai vista, quella che uno non riesce a trattenere. Vedremo cosa succederà, io penso che stanno sfruttando molto la televisione per dire che sono una coppia felice, ma io non penso sia così. Bisogna vedere nel letto come va, quella è la cosa importante. A lei non l’ho chiesto, non siamo entrati in discorsi piccanti, ma io non ho mai visto entusiasmo in lei. Mi auguro che sia felice, deve crescere, fare esperienze, ha 28 anni.

Tornando agli inizi del GF Vip 5, Dayane Mello è tornata a parlare di Francesco Oppini:

Non è il mio genere di uomo, ma sicuramente ci sa fare con le donne. Certo ha fatto i suoi scivoloni: ho un’altra cultura, è vero, ma sono sempre una donna e le donne vanno rispettate. Per quello mi è caduto in una frazione di secondo.

Cambiando argomento, Dayane ha raccontato della sua amicizia con Leonardo DiCaprio e Mel Gibson:

Io e Leonardo siamo amici, abbiamo trascorso molto tempo insieme, questo tanti anni fa, parliamo di quando non ero ancora mamma. Sono stata a casa sua a Miami, a Los Angeles. Siamo stati a Saint-Tropez, a Cannes, in barca con Jamie Foxx, Naomi Campbell, Mel Gibson. Siamo amici, niente di che, all’epoca lui era fidanzato.

Infine Dayane ha commentato anche Elettra Lamborghini:

Non è una mia amica, l’ho vista una sola volta nella mia vita, quando dovevo firmare un contratto. Mi sembra una persona stupenda, piena di valori, ma non la posso considerare una mia amica. Non ho visto l’Isola, ma lei è una donna bellissima, dolce, sul pezzo, mi piace tanto.

Sulla possibilità di diventare lei opinionista dell’Isola:

Sicuramente ho una visione diversa dagli altri delle cose, mi sarebbe piaciuto fare questo lavoro, è divertente, sei libera di dire quello che vuoi.

La Mello ha poi rivelato che c’è qualcuno di speciale nella sua vita:

Si c’è una persona, a dire il vero è da dieci anni che questa persona va e viene dalla mia vita, ci conosciamo da quando siamo piccoli, poi ci siamo separati perché abbiamo avuto entrambi figli, ma forse ora ho trovato fidanzato.

COMMENTI