‘Gf Vip 5’, dopo le dichiarazioni importanti tra lei e Andrea Zenga, Rosalinda Cannavò scoppia in lacrime per colpa di Dayane Mello

L’attrice sempre più coinvolta dall’ex protagonista di Temptation Island, non riesce a ricucire il rapporto con la sua compagna d’avventura

Luana Febbraio 18, 2021

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga - Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò è indubbiamente una delle protagoniste più discusse della quinta edizione del Grande Fratello Vip. L’attrice all’interno della Casa è sempre stata molto vicina a Dayane Mello con cui ha condiviso gran parte del tempo, anche se le due hanno discusso molte volte nel corso dei mesi.

L’ultima litigata risale a ieri sera, quando dopo il  Tommaso Zorzi Late Night Show, la modella ha attaccato duramente l’amica accusandola in qualche modo di adottare delle strategia, nonostante spesso abbia atteggiamenti da suora.

Dopo questa discussione, Rosalinda ha sentito il bisogno di farsi consolare da Andrea Zenga, con cui è nata una fortissima complicità, e tra un bacio e l’altro i due si sono fatti delle confessioni, come ha riportato Biccy.it.

La prima a prendere la parola è stata la Cannavò, che ha confidato ad Andrea di aver fatto un passo importante scegliendo lui:

Io ho preso una decisione importante scegliendo te. Io ti parlo di me, ma tu vedi cosa devi fare. Il mio avvicinamento qui dentro non lo vedo dovuto al fatto che qui è tutto amplificato. Alla fine io mi sarei potuta avvicinare a qualche altro ragazzo e non l’ho fatto. La realtà è che mi piacevi proprio tu e l’ho capito. Ti devi lasciare andare Andrea ed accoglierlo. La vita è una ed è bello vivere queste emozioni, è fortuna. Tu e io proviamo questo e siamo fortunati. Secondo me è anche destino sai?! Sai che io sono molto credente e in certe cose ci credo, hai visto che prego sempre. […] Mi piace coccolarti e farti stare bene.

Il gieffino dal canto suo ha ammesso di provare un sentimento per Rosalinda: “Te l’ho detto, che è una cosa di chimica oltre che fisica. Diciamo che è una roba emotiva per me, sento qualcosa ed è per questo che dico che c’è qualcosa tra di noi“.

Rosalinda sembra molto coinvolta da Zenga, al punto che gli ha chiesto se ha preferito più il suo bacio o quello con Dayane, ottenendo dal gieffino una risposta che ovviamente propendeva per lei.

Nonostante la vicinanza di Andrea e degli altri gieffini, l’attrice è rimasta molto turbata dai commenti di Dayane, tant’è che durante la giornata di oggi improvvisamente ha abbandonato il giardino – dove si trovava con gli altri – per rifugiarsi in camera sua, in cui viene poi raggiunta da Zenga, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

Attorniata dai suoi compagni di avventura la gieffina si è abbandonata alle lacrime: “Non ce la faccio più, tutto ha un limite, sono pure stanca. Voglio andare a casa!” ha esordito, riferendosi alle continue affermazioni di Dayane nei suoi confronti.

Prenditi le cose belle e le brutte le metti da parte” le ha prontamente consigliato Stefania che ha poi aggiunto: “Forse hai sopravvalutato la persona“.

Rosalinda è apparsa molto delusa dal comportamento della modella e ha continuato a piangere tra le braccia di Zenga, con Stefania e Tommaso che hanno provato a farla ragionare dicendole: “Una persona che ti mette di fronte a queste situazioni non vuole il tuo bene. Non essere succube delle sue scelte fai una scelta tu“.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI