‘Gf Vip 5’, Dayane Mello di nuovo all’attacco di Rosalinda Cannavò: “Altro che suora può essere tutta una strategia!”

La modella brasiliana punge l’amica ed esprime tutta la sua perplessità sulla reazione con Andrea Zenga

Martina Febbraio 18, 2021

La pace tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò è durata a stento mezza giornata. Ieri sera, infatti, dopo il consueto appuntamento del mercoledì nella Casa del Grande Fratello Vip 5 con il Grande Fratello Late Night Show condotto da Tommaso Zorzi in cui la neo coppia composta proprio dall’attrice e da Andrea Zenga ha dimostrato una bella intesa, la modella è sembrata particolarmente infastidita.

Riuniti nella zona antistante il giardino, i ragazzi si sono messi a commentare quanto successo durante lo show e la Mello ne ha approfittato per mandare qualche chiara e severa frecciatina all’amica: “Ormai è la coppia che vince qua dentro mica l’amicizia. Non hanno mai fatto vedere niente sulla nostra amicizia, mentre su voi due sì. Bisogna spingere mancano 12 giorni: bisogna far sognare la gente. Se la vostra è strategia? Chi lo sa”.

Rosalinda davanti a quelle parole è andata su tutte le furie e, come ha riportato l’attentissimo Biccy.it, mentre Dayane lasciava la conversazione ha tuonato:

Hanno fatto 200.000 cose sulla nostra amicizia. Ma cosa cavolo sta dicendo? Ma secondo lei io buttavo all’aria 10 anni di storia per una strategia? Questa è troppo pesante dai. Io da un’amica non voglio sentirmi dire queste cose. Un’amica non le dice. Non me ne frega un cavolo basta, l’importante è che sto bene con me stessa e con Andrea. Lei mi conosce da 5 mesi e dice questo? Bene adesso ho tutto chiaro. Che poi ha detto una bugia, perché hanno fatto tante puntate su me e lei e il nostro rapporto. A 13 giorni dalla fine voglio vivermela bene e voglio stare con Andrea e stop. Dirmi strategia significa che tira in ballo la mia vita privata fuori e non ci sto. Nemmeno per scherzo si dicono queste cose. Voi non pensereste mai che io e Andrea facciamo strategia e invece lo pensa lei? Ragazzi ma secondo lei io faccio questo passo sapendo la situazione fuori da qui per farmi due settimane in più al Gf.

Lasciata la conversazione, Dayane si è sfogata con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli spiegando perché è così risentita verso l’attrice: “Anche stasera quando ha raccontato del suo primo bacio con Zenga, io non sapevo niente. Per 5 mesi siamo state insieme, abbiamo fatto un percorso, tutti i giorni la tiravo sù, come lei c’è stata per me. Ci sono stata nei momenti brutti e volevo esserci anche in quelli importanti. Questa cosa mi ha deluso”.

E ancora ha continuato: “Lei ha fatto tutto quello che abbiamo fatto anche noi, ogni volta che parla di un discorso sembra una suora, ma si facesse vedere per quello che è, non è una santa. Ha buttato una relazione di 10 anni per iniziarne subito un’altra, non mi sembra sia molto timida, forse sarei stata più timida io da questo punto di vista. Io spero che venerdì sarà l’ultima volta che si parlerà di me e di lei. Poi basta, non ne voglio più sapere. Perché lei in puntata fa la vittima e fa passare me per quella che la accantono e che è gelosa. Fa la vittima e questo non mi piace”

COMMENTI