Gf Vip 5, Antonella Elia torna sulla lite con Samantha De Grenet: “Mi è stato suggerito, dette cose per farmi fuori”

Interessanti rivelazioni dell’ex opinionista del reality

Alessio Roat Luglio 10, 2021

Antonella Elia - Samantha De Grenet

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip è rimasta nella storia del reality sia per la durata monster che per le accese discussioni. Tra queste quella tra Antonella Elia e Samantha De Grenet. Durante tutto il reality le due non si sono mai trovate finché, durante una puntata in diretta c’è stato un confronto. Tra l’opinionista e la concorrente è scoppiato un vero e proprio scontro verbale che è culminato in una brutta uscita dell’Elia: “Sei ingrassata, stai cedendo al peso dell’età”.

Il commento di Antonella ha scatenato un’accesa polemica, alimentata dal fatto che la De Grenet era di recente guarita da un tumore, che l’avrebbe portata ad aumentare di qualche kg. L’opinionista si è poi giustificata con la showgirl, ammettendo di non essere stata a conoscenza della sua malattia, aggiungendo che non avrebbe mai potuto scherzare su questo poiché anche lei ne ha sofferto.

Ieri sera, l’ex volto di Non è la Rai, è ritornata a parlare della vicenda a Belve. L’Elia non si é dimostrata affatto pentita dell’acceso confronto con Samantha. Come riportato da Gossip e Tvl’opinionista ha dichiarato:

Ma che insultata per l’aspetto fisico. Pentita? No, zero. Io passo la vita a guardarmi e a dire oddio, sono ingrassata. Io e le mie amiche lo diciamo ‘Sei ingrassata, sei dimagrita ecc’, cioè ci facciamo bodyshaming dalla mattina alla sera, allora. Ho fatto una battuta. Poi è scoppiata una tragedia greca e vabbè, sti cavoli. […] Ritengo che alcune cose siano state dette dopo attenta riflessione per farmi fuori, punto. È quello che penso.

Antonella ha poi ammesso un particolare sulla famosa frase detta da lei alla De GrenetSei la regina del gorgonzola“:

Ora io qui lo dico, la cosa mi è stata suggerita. Io non avevo la più pallida idea che lei avesse fatto la pubblicità del gorgonzola. Non è frutto del mio sacco. Ma che accusa è? Era per far ridere, solo che è venuta fuori una tragedia dato che ero talmente incavolata e non ho fatto ridere nessuno. Però quella cosa mi è stata suggerita. Non dirò mai da chi, ma mi è stato proprio detto: ‘Digliela’ e io ho risposto che gliel’avrei detto. Io non l’avevo mai vista.

COMMENTI