‘Gf Vip 5’, da Antonella Fiordelisi a Martina Nasoni: tutti contro Selvaggia Roma dopo il suo ingresso in Casa! (Video)

Martina 14 Novembre, 2020

Il ciclone Selvaggia Roma è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 5 e sta già facendo molto discutere sia dentro che fuori le mura più spiate d’Italia.

Oltre ad aver rivelato di aver avuto in passato un’amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli (che in realtà ha smentito ma non così fermamente anche dei baci innocenti con la neo arrivata), l’influencer ha lanciato una vera e propria bomba su Enock Barwuah rivelando di averlo baciato quest’estate, quando lui però era già fidanzato con Giorgia (che intanto sui social non ha perso l’occasione di dire la sua a Selvaggia).

Un atteggiamento quello della Roma che ha diviso il pubblico da casa e che non è piaciuto sopratutto ad alcuni personaggi noti in ascolto, che non hanno esitato a contestarla a scena aperta. Sia Giulio, il fratello di Pierpaolo, che Matteo Guerra, ex corteggiatore e grande amico del gieffino, hanno infatti prontamente preso le difese di Pretelli, asserendo che questa presunta frequentazione tra l’ex velino di Striscia la Notizia e Selvaggia non ci sia mai stata.

Anche Antonella Fiordelisi (attuale fidanzata di Chiofalo), Eliana Michelazzo (che con Selvaggia dopo aver chiuso ogni rapporto ha ancora molte questioni in sospeso), e l’ex gieffina Martina Nasoni non hanno per niente apprezzato il modo in cui la Roma è entrata a far parte del gruppo.

In particolare la Nasoni ha dichiarato: “A livello persone per alcune cose e certe uscite nei miei confronti è stata davvero una str***a. Per me è una persona utile, di poco valore, vuota, e mi sta proprio sul ca**o che sia là dentro, anche per come è entrata, ma chi sei? Ma cosa vai a rompere le pa**e alla Gregoraci che Pierpaolo manco si ricordava il tuo nome, ma falla finita. Si accolla a tutti, fa la piovra, e non se la fila nessuno. Non ho mai fatto una cosa del genere per nessuno ma lei mi sta proprio sulle pa**e, scusate!”.

E voi cosa ne pensate dell’infuocato ingresso di Selvaggia?

COMMENTI