‘Gf Vip 5’, la fidanzata di Enock Barwuah rompe il silenzio e replica alle pesanti accuse di Selvaggia Roma!

Martina 14 Novembre, 2020

L’arrivo di Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip 5 ha sconvolto e non poco gli equilibri della Casa più spiata d’Italia, facendo agitare anche chi fino ad ora era rimasto più in penombra come Enock Barwuah.

Il fratello di Mario Balotelli, infatti, si stava vivendo serenamente il suo percorso tra un’imitazione e l’altra, non prendendo troppo parte alle dinamiche e alle discussioni del gioco. Questo almeno fino a stanotte, quando l’influencer romana ha dichiarato che loro due si sono conosciuti e baciati quest’estate, quando lui in realtà stava già con la sua fidanzata Giorgia.

Parole pesanti che il gieffino ha fatto fatica a digerire, e che lo hanno fatto andare su tutte le furie. Se in un primo momento, però, Enock ha negato tutto, in seconda battuta ha ammesso l’esistenza di quei messaggi inviati a Selvaggia, ma ha precisato di non esser stato lui a mandarli ma un suo amico a cui aveva prestato il telefono.

Una versione dei fatti che sembra aver convinto Giorgia, intervenuta su Instagram con un lapidario messaggio rivolto proprio alla nuova arrivata: “E come direbbe qualcuno: ‘Vai a giocare un po’ più in là’. Ciao magnifica”. Giorgia – prendendo in prestito le parole che Giulia De Lellis rivolse ad Asia Nuccetelli quando nel corso della prima edizione del Grande Fratello Vip si era pericolosamente avvicinata all’allora fidanzato Andrea Damante – ha quindi invitato la Roma a stare nel suo e in un certo modo a non fare più illazioni di questo tipo sul suo fidanzato e sulla purezza del loro rapporto.

Voi cosa ne pensate? Vedremo presto un confronto diretto tra le due?

COMMENTI