‘Gf Vip 5’, arriva finalmente tutta la verità sul fatidico incontro in albergo tra Adua Del Vesco e Tommaso Zorzi (Video)

Martina 8 Ottobre, 2020

Adua Del Vesco - Tommaso Zorzi

Sono giorni che non si fa altro che parlare dell’incontro tra Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco avvenuto in albergo prima dell’ingresso al Grande Fratello Vip 5.

La scorsa settimana l’influncer, proprio durante il momento delle nomination, aveva dichiarato che l’attrice gli aveva detto – proprio in occasione di quell’incontro furtivo avvenuto in hotel – che Massimiliano Morra era gay. Adua aveva fortemente smentito non solo di aver fatto questa rivelazione (la stessa che peraltro in Casa ha fatto a Matilde Brandi e Dayane Mello) ma anche di aver incontrato Tommaso.

Zorzi, per far emergere tutta la verità, ha chiesto al suo staff di pubblicare la chat di Instagram con la Del Vesco in cui risultava chiaro che si stessero accordando per vedersi. A quel punto Adua ha dovuto ammettere che l’incontro c’è stato, ma ha continuato a ribadire di non aver detto nulla sull’omosessualità di Massimiliano.

Questa sera finalmente è emersa tutta la verità. Confrontandosi nuovamente con l’attrice, l’infleuncer ha infatti precisato: “Questo è quello che ho raccontato in confessionale. Lei mi ha raccontato di questa cosa in sospeso che aveva con Massimiliano, c’era sempre un velo di incertezza in questo racconto, non mi avevi detto nessun dettaglio e così io le ho chiesto se lui fosse gay, perché sembrava ci fosse qualcosa di non detto”. Tommaso ha poi aggiunto, come peraltro aveva già ribadito anche ad alcuni dei suoi compagni, che alla sua domanda Adua aveva risposto facendo un cenno di sì con la testa e quindi confermando la sua ipotesi sull’omosessualità di Massimiliano.

Insomma, alla fine sembra certo che – in un modo o nell’altro – l’attrice quell’affermazione su Massimiliano l’abbia detta sia a Tommaso prima di entrare in Casa che successivamente ad alcune delle sue compagne di viaggio.

Voi cosa ne pensate di tutta questa storia?

COMMENTI