‘Gf Vip 5’, Adua Del Vesco discute (ancora) con Tommaso Zorzi e ammette di aver detto un’altra bugia!

Martina 6 Ottobre, 2020

Tommaso Zorzi - Adua Del Vesco

Non accenna ad arrestarsi la querelle tra Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco. I due gieffini infatti, dopo lo scontro di stanotte, sono tornati di nuovo ad alzare i toni all’interno del Grande Fratello Vip 5.

Tutto è ricominciato quando l’influencer, appena uscito dal confessionale, è andato in giardino e rivolgendosi all’attrice le ha nuovamente chiesto chiarimenti su quel famoso incontro – avvenuto tra i due nell’albergo in cui sono stati chiusi qualche giorno prima di entrare nella Casa – durante il quale Adua avrebbe rivelato a Tommaso che Massimiliano Morra è gay.

Una questione questa che ha messo in piedi l’ennesimo caso mediatico, perché se da un lato l’attrice alla fine ha dovuto ammettere di aver rivelato quelle esternazioni sulla sessualità di Massimiliano a Dayane Mello e Matilde Brandi, dall’altro continua a dire di non averlo detto a Tommaso prima di entrare nella Casa.

Zorzi per difendersi e mostrare la sua verità ha invitato lo staff che si occupa dei suoi social a pubblicare la conversazione avvenuta con la Del Vesco prima di entrare nella Casa. Da quel dialogo emerge in maniera inconfutabile che i due si sono incontrati in quell’albergo, mentre la Del Vesco in puntata aveva detto di non averlo mai incontrato, e oggi si è rimangiata tutto asserendo di averlo incontrato solo per dargli una crema

L’ennesima bugia dell’attrice che ha fatto andare su tutte le furie Tommaso: “Prima che tu ammettessi che quello che hai detto su Massimiliano, quando facevi la pantomima con il rosario in mano e giurando sulla tua vita, io ho fatto la nomination e ho detto la verità. Tu non l’avevi ancora ammesso, tu lo hai ammesso dopo. E’ molto strano che tu lo abbia ammesso dopo, no?”. “Tu sei falsissimo” ha ribattuto Adua, che subito dopo ha continuato: “Quando ci siamo visti io ti ho detto che avevo una questione spiacevole in sospeso con Massimiliano che dovevo risolvere. Sei falso, ti stai approfittando di una situazione, io non ti ho detto che Massimiliano è gay!”.

Ma l’influencer ha incalzato: “Tu hai una memoria a breve termine. Il fatto che tu lo abbia ammesso mi dà ragione. Tu dici bugie costantemente, ieri mi hai detto che non ci eravamo visti, e adesso dici che ci siamo visti! Tu menti ogni 5 minuti”. “Tu hai la tua idea e io la mia” ha replicato Adua, ma Zorzi ha prontamente ribattuto: “Ma non è un’idea questa, non ti interessa e non mi vuoi ascoltare perché ti brucia un po’ il c*lo!” (QUI il video della discussione).

E voi cosa ne pensate di tutto quello che sta succedendo tra i due gieffini?

COMMENTI