‘Gf Vip 5’, ecco gli ascolti della ventiduesima puntata del reality show!

Martina 1 Dicembre, 2020

Gf Vip 5

La 22esima puntata del Grande Fratello Vip 5 ha raccolto davanti al teleschermo 3.560.000 spettatori pari al 20.5% di share.

Ascolti che continuano ad essere molto buoni e che infatti hanno convinto la rete, dopo una sola settimana di pausa, a rimettere il reality show condotto da Alfonso Signorini, anche al venerdì, per un doppio appuntamento che piace ai milioni di telespettatori, che non si perdono nulla delle vicende dei concorrenti che ormai da più di due mesi sono chiusi nella Casa più spiata d’Italia e dovranno restarci fino agli inizi di Febbraio.

L’ingresso di Cristiano Malgioglio, l’uscita di Enock Barwuah, i litigi e gli scontri sempre più forti appassionano il pubblico in ascolto anche se in termini di numeri non battono la concorrenza. Su Rai Uno, infatti, Vite in Fuga ha conquistato 4.721.000 spettatori pari al 19.1% di share, nonostante sia finito molto prima del Gf.

Continua a tener sempre bene botta anche Report su Rai Tre che ha raccolto davanti al video 2.648.000 spettatori pari ad uno share del 10.3%, mentre su La7 La Partita di Maradona ha registrato 471.000 spettatori con uno share dell’1.9%.

Voi cosa avete visto ieri sera?

COMMENTI