‘Gf Vip 5’, dopo gli attacchi subiti dal gruppo arrivano le reazioni di Franceska Pepe e Maria Teresa Ruta che si sfogano rivelando che… (Video)

Dalia 29 Settembre, 2020

Grande Fratello Vip 5

Ieri sera, nel corso della quinta puntata del Gf Vip, protagoniste sono state Maria Teresa Ruta e Franceska Pepe. Se quest’ultima, sin dal suo ingresso, ha attirato tutte le antipatie nei suoi confronti, la Ruta invece è venuta fuori pian piano e anche lei, oggi, non è ben vista in Casa.

Questa mattina la donna si è svegliata e sola soletta, se n’è andata in giardino dove ha iniziato a piangere silenziosamente, stando ben attenta a non farsi scoprire dai suoi coinquilini. Potete guardare il video QUI.

Successivamente, è sopraggiunta Franceska con cui ha iniziato a conversare, sfogandosi (il video QUI). Ieri sera, ricordiamo che la Pepe, immune, ha mandato Zorzi al Cucurio (sorta di Tugurio rivisitato) e le nomination delle donne si sono concentrate tutte su Maria Teresa che ha svelato:

Io Tommaso già lo conoscevo e mi è sembrata una persona intelligente. La prima sera, gli ho detto: “Non ti riconosco, ma dai, è appena arrivata… la parodia, è divertente ma insomma… anche meno. Io ho detto solo ‘anche meno‘”.

Franceska, infatti, ha ammesso di essersi sentita attaccata fin da subito e da lì, si è innescato un meccanismo a catena:

Magari non appena entrata, anche perché non ho avuto neanche il tempo di dire “Piacere Francesca, come state?“. Neanche sono entrata, appena ho varcato la soglia ed è finita la puntata, ci siamo seduti al tavolo e ha iniziato a spararmi contro davanti a tutti. E sembra che questo meccanismo si sia instaurato con tutti perché hanno visto che sono sensibile e ci sto male.

A quel punto, la Ruta ha espresso il suo parere non solo su Franceska, ma anche sul gruppo capeggiato da Zorzi e Franesco Oppini:

Se lui non avesse iniziato con quell’attacco, sarebbe stato diverso probabilmente. Se tu fossi entrata insieme ad Adua, al posto di Dayane, oggi saresti una pedina del gruppo dei Culturisti e poi ragionando con la tua testa, avresti detto “Guardate io non faccio la pedina, faccio la torre, il cavallo… insomma un altro ruolo sulla scacchiera“.

Franceska ha ammesso che anche secondo lei sarebbe stata tutta diversa la sua permanenza, ma sicuramente non sarebbe riuscita ad andare d’accordo con loro oggi:

Io non sarei mai riuscita a farlo. Non riesco ad esser falsa, è facile farlo, basta essere disponibili e carini, omettere la propria opinione. È più facile il loro ruolo del mio perché io mi prendo tutto.

Ieri sera, infine, Alfonso Signorini ha ammonito i loro compagni di viaggio, sottolineando come il pubblico abbia definito il loro atteggiamento verso la Pepe come bullismo. Se loro hanno negato categoricamente, Maria Teresa invece è d’accordo:

Poi dicono che “fanno passare” il messaggio del bullismo? Qui dentro passa quello che c’è, siamo ripresi h24.

E così Franceska le ha confidato di aver notato un cambiamento nell’atteggiamento degli altri nei suoi confronti. Il dubbio è: saranno state le parole di Signorini (“Più vi accanite contro una persona e più questa diventa grande“) a causarlo?

E allora perché si preoccupano di quale messaggio è passato? Ora non è che si preoccupano per me, ma per l’immagine che hanno dato. Il che mi fa ancora più schifo.

COMMENTI