‘Gf Vip 5’, altre discussioni per Franceska Pepe nella Casa: dopo Tommaso Zorzi è scontro anche con Dayane Mello! (Video)

Martina 24 Settembre, 2020

Dayane Mello - Franceska Pepe

Sembra proprio non essersi integrata al meglio nel gruppo del Grande Fratello Vip 5 Franceska Pepe. Dopo i continui battibecchi con Tommaso Zorzi, che a un certo punto ha scelto di prendere una drastica decisione nei suoi riguardi, ha avuto da ridire anche con Dayane Mello, che tra l’altro sembrava una delle poche ad esserle amica all’interno del gioco.

Tutto è iniziato ieri sera, quando la modella ha deciso di preparare la cena. La Pepe, infatti, voleva cucinare le famose polpette al sugo che avrebbe inventato lei durante la quarantena, ma la missione non si è rivelata delle più semplici.

Proprio mentre la giovane era intenta a tagliare le carote, Dayane – vedendola un po’ in difficoltà – si è offerta di aiutarla dicendole: “Posso insegnarti? Perché così non le pulisci ma ne butti gran parte”. Francesca, però, non ha per niente gradito l’intervento della coinquilina e con voce seccata le ha risposto: “Ma lasciami fare, non è la prima volta” mentre la brasiliana visibilmente sorpresa le ha subito fatto notare: “Era un consiglio, cucino da quando sono piccola, così è uno spreco”.

Sentendo i toni della discussione alzarsi, Tommaso è intervenuto per suggerire alla ragazza di provare a lasciarsi aiutare dai suoi compagni di avventura:“Non lo prendere subito sul personale, può essere un modo per condividere”, ma Franceska non è sembrata dello stesso avviso: “Ma io non voglio aiuto e non mi piace lavorare nello sporco. Sono abituata che quando uno usa degli strumenti poi li ripulisce, altrimenti diventa difficile cucinare”. Stefania Orlano ha provato anche a trovare un punto di incontro dividendo i vari compiti in cucina, ma la Pepe ha perso la pazienza e si è allontanata in silenzio esclamando: “Allora fatelo voi. Io sono italiana e lavoro nel pulito”. Un’esternazione che ha mandato su tutte le furie Zorzi che ha tuonato: “Il fatto che tu sia italiana non significa che tu sia per forza pulita, non fare questi discorsi qui perché adesso mi arrabbio io!” (QUI e QUI i video della discussione).

Resasi forse conto di aver esagerato, la modella durante la cena ne ha approfittato per fare le scuse ai suoi compagni di viaggio: “Volevo dirvi che il mio voler cucinare per voi era solo per fare qualcosa di diverso e sentirmi di più a casa”.

Che sia un nuovo inizio per Franceska e gli altri coinquilini di Cinecittà? Voi come vedete la modella all’interno del gioco?

COMMENTI