‘Gf Vip 5’, una battuta di Selvaggia Roma scatena le confidenze super h0t di Giacomo Urtis e Giulia Salemi su… Tommaso Zorzi! (Video)

Dalia 29 Novembre, 2020

Tommaso Zorzi e Selvaggia Roma - Giulia Salemi - Giacomo Urtis

Tommaso Zorzi è stato protagonista di un momento di trash ad alto tasso erotico nella Casa del Gf Vip 5. I concorrenti, reclusi ormai da settanta giorni, sono sempre più complici e in alcuni casi, si lasciano andare a confidenze anche piuttosto intime.

In questo caso, oggetto del discorso è stato Zorzi. Il tutto ha preso il via da una battuta ironica di Selvaggia Roma che ha ammesso di aver visto l’influencer completamente nudo: “Amore ti ho visto tutto, ma proprio tutto“.

Ti è piaciuto?“, ha ribattuto ironicamente Zorzi, al che la Roma ha preferito rispondere con una sottile frecciatina: “Ho visto tutto, ma non ho visto niente“, alludendo alle sue dimensioni poco vistose.

Così, stando al gioco, Tommaso ha chiesto aiuto alla sua amica Giulia Salemi che lo conosce bene, anche fisicamente:

Non penso amore, allora hai visto male. Giulia dille un po’, ha detto che ha visto tutto ma non ha visto niente.

Arrivata in suo soccorso, la Salemi ha difeso il suo amico, raccontando un aneddoto divertente proprio relativo alle dimensioni di Zorzi:

Amore non hai visto nulla, io dico solo che se vai a cercare nel mio backup c’è la foto di Tommaso a Londra ed eravamo tutti a fotografarlo.

Alla beauty influencer, ha fatto eco Giacomo Urtis, il chirurgo dei Vip, che ha confermato: “È grande, dovrebbe usarlo di più“, alludendo alle poche relazioni avute da Tommaso in passato.

Ma ciò che più ha fatto ridere i suoi compagni è stata la spiegazione di Giulia e di Zorzi. La ragazza ha fatto illusioni su nottate brave del suo amico: “No adesso che anche Tommaso faccia la finta santa no ti prego… Amore anche tu hai i tuoi flirt“. Da lì, la replica hot del ragazzo che è sempre ironico e senza peli sulla lingua: “No amore, sono solo pass*vo, non lo uso… Non l’ho mai usato“.

Data la spiega che stava prendendo il discorso, ad un certo punto, si sono uditi del colpetti dati dalla regia del Grande Fratello, per far intendere di cambiare argomento.

Intanto, la notizia del prolungamento fino al 15 febbraio che sembrava aver gettato nello sconforto gli inquilini è stata invece già assimilata. Sono tanti i momenti di ilarità in queste ore stanno tenendo compagnia ai telespettatori, come lo sketch di ieri sera durante il quale i concorrenti dovevano imitarsi tra loro.

COMMENTI