Gf Vip 5 Vs Il Cantante Mascherato 2: ecco come è andata la quarta sfida di ascolti

Arrivano i dati auditel della prima serata di ieri

Luana Febbraio 20, 2021

Mancano meno di due settimane alla finale della quinta edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini.

Ieri sera è andata in onda la quarantunesima puntata del reality e come oramai accade di consueto sono stati molti gli argomenti che hanno coinvolto i vipponi. Giulia Salemi ha perso al televoto contro Stefania Orlando e ha quindi dovuto abbandonare definitivamente la Casa, Tommaso Zorzi ha ricevuto una lettera dal padre, di cui aveva parlato a lungo la scorsa settimana, mentre i nominati della puntata sono stati la Orlando, Samantha De Grenet e Andrea Zenga, e uno di loro lascerà il gioco il prossimo lunedì.

Per quanto riguarda i dati di ascolto, ieri, la quarantunesima puntata del reality ha raccolto davanti allo schermo 3.491.000 spettatori, con uno share pari al 19%, ottenendo quindi un risultato leggermente più basso rispetto alla puntata di venerdì scorso che aveva totalizzato il 20% di share.

Il Gf – che va in onda per più tempo – ha vinto la sfida in termini di share contro Il Cantante Mascherato, lo show condotto da Milly Carlucci trasmesso su Rai Uno che ha conquistato 3.743.000 spettatori con il 17.4 % di share.

E voi cosa avete seguito?

COMMENTI