‘Gf Vip 5’, scoppia il caos nella stanza arancione, Elisabetta Gregoraci delusa da Pierpaolo Pretelli (e c’entra anche Giulia Salemi!)

Franci Novembre 30, 2020

Grande Fratello Vip 5

Non c’è pace tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Quella che sembrava potesse tramutarsi in una bella storia d’amore tra i due inquilini della Casa del Grande Fratello Vip 5 è naufragata sul nascere e tra i due il rapporto procede a suon di battibecchi. Che una relazione che vada oltre l’amicizia, almeno durante il reality non potrà mai esserci, l’ex moglie di Flavio Briatore lo ha ribadito più volte all’ex Velino, che però non sembra smettere di sperare in un cambio di idee e in un coinvolgimento maggiore da parte della compagna d’avventura. Negli ultimi giorni, però, un allontanamento significativo li ha allontanati e, dopo un momento di sconforto di Andrea Zelletta (che nella stanza arancione non ha nascosto a Pretelli e a Enock Barwuah di sentirsi un po’ escluso da loro), a cui ha fatto seguito uno sfogo con Elisabetta, Pierpaolo si è sentito particolarmente toccato, a tal punto che ha deciso di isolarsi e riflettere un po’ tra sé e sé.

A notare questo suo cedimento è stata proprio la Gregoraci, che lo ha raggiunto in sauna e alla quale Pier ha espresso le proprie perplessità:

Sono stanco. Quando hai detto ad Andrea: “Tu sei un ragazzo genuino, coerente“, l’abbiamo notata un po’ come una frecciatina. L’ha notata anche lui (riferendosi a Zelletta e a Enock, ndr).

Così Elisabetta ha lamentato:

Perché ogni volta che parlo devi fare così? […] Vieni a cercarmi, perché devo essere sempre io. […] Ho detto quelle cose ad Andre perché ha detto delle cose molto belle di voi […] Quando gli ho detto “sei una persona leale, perché credi nelle cose che dici e poi le manifesti“, non era nessun tipo di frecciatina. […] Ogni volta che apro bocca, è brutta questa cosa.

Pierpaolo ha ribadito che non si è trattato di una sensazione solo sua:

L’ha percepita anche Enock. Sono molto sbalordito.

Così l’ex signora Briatore ha parlato del down che probabilmente ha colpito molti di loro non appena hanno appreso la notizia del prolungamento del programma fino a febbraio:

Io ho visto che quando ho detto della mia situazione, Andrea c’è rimasto. Io mi aspettavo che tu, magari anche nei giorni dopo mi chiedessi e mi parlassi di questa cosa. Anche un “Sono dispiaciuto che te ne vai“, niente. […] Percepisci sempre le cose brutte ogni volta che apro la bocca io.

Il discorso si è poi spostato su Giulia Salemi e sul quel pizzico di gelosia che la Gregoraci non ha mai nascosto di nutrire nei suoi confronti:

Non ho neanche il diritto di dirti certe cose, però sta alla tua sensibilità. Se balli con lei, ballaci però non ballarci appiccicato per ore. A me già un ragazzo che dice una cosa e poi ne fa un’altra non piace. […] Ti dico: “Probabilmente me ne vado” e tu non mi hai neanche detto “Elisabetta, mi dispiace“. […] Mi eviti, devo venire sempre io, tu sei concentrato sempre su altre, altre cose. […] Neanche un quarto d’ora mi potrei fidanzare con te, mi urti il sistema nervoso, non riesco a comunicare con te. Non capisci certe cose perché sei un introverso e hai un carattere di mer**a.

E poi ancora su Giulia, Elisabetta ha lamentato:

Parli sempre di lei, la tiri fuori ogni volta, io non c’ho voglia di parlare di lei.

Pierpaolo l’ha rassicurata sul fatto che non ci sia assolutamente nulla tra lui e la Salemi e tra i due gli animi sembrano poi essersi riappacificati con la Gregoraci che si è seduta sulle gambe del Pretelli e, tra un piccolo battibecco e l’altro, non hanno perso occasione per scambiarsi qualche piccola effusione di tenerezza (QUI e QUI i video con l’accaduto). Che ne pensate?

COMMENTI