‘Gf Vip 5’, caos assoluto nella notte, Tommaso Zorzi litiga con Francesco Oppini e Stefania Orlando e va a dormire con Elisabetta Gregoraci: ecco cos’è successo!

Martina 24 Novembre, 2020

Francesco Oppini - Tommaso Zorzi - Stefania Orlando

La notizia del prolungamento ha lasciato senza parole i concorrenti del Grande Fratello Vip 5, che all’inizio hanno pensato ad uno scherzo, mentre poi piano piano hanno iniziato a realizzare che il loro percorso in Casa è davvero ancora lungo.

Tra chi ha mostrato titubanza e chi è già certo di voler andare fino in fondo, non è passato inosservato lo sgomento di Francesco Oppini, che fin da subito non ha nascosto la sua incertezza nel rimanere in gioco fino a Febbraio, dato che non solo sente la mancanza dei suoi affetti e vuole passare con loro le festività natalizie, ma ha anche degli impegni di lavoro che non possono essere rimandati così a lungo.

A non aver preso bene questa scelta, ovviamente ancora non definitiva di Oppini, è il suo grande amico Tommaso Zorzi che sfogandosi con Stefania Orlando ha dichiarato: “Gli amici adesso si devono fare spalla, lui quando vede che sono zoppo mi tira un calcio. In questo momento in cui avrei avuto bisogno di un amico a fianco mi dà una batosta”. La conduttrice ha provato a farlo ragionare: “Secondo me sei troppo severo, scusami ma ti devo dire la verità. Perché ha avuto un attimo di sconforto? Se lui decide di andare via lo prendi come un non supporto a te? Mettiti anche nei panni degli altri”.

Il fatto che la Orlando prendesse le parti di Francesco ha fatto andare su tutte le furie Tommaso, che ha abbandonato la stanza blu andando a dormire in quella arancione con Elisabetta Gregoraci. “Mi hanno detto che sono one man show, che io posso rimanere, ma che sono un burattino?” ha tuonato l’influencer, spiegando alla showgirl cosa stesse succedendo nell’altra camerata.

A niente sono valsi i tentativi di Francesco e Stefania di farlo ragione, Zorzi è sembrato fermo nella sua decisione: “Non torno di là Stefania, dai sempre ragione a Oppini quando litighiamo. Tu dovresti essere una mia complice”. “Io sono sempre dalla tua parte, ma non posso darti sempre ragione! [..] Vieni subito in camera nostra” ha replicato Stefania, mentre Francesco ha aggiunto: “Ognuno ha la sua realtà, non vuol dire che se uno esce un mese e mezzo prima ti ha abbandonato. E’ normale il tuo atteggiamento che adesso vieni di qua a parlare di questa cosa?”.


La discussione è andata avanti tutta la notte, ma i coinquilini di Cinecittà non sono riusciti a venirsi incontro, e ognuno ha dormito con le proprie scelte da compiere.

Cosa ci riserverà questo nuovo giorno in Casa? I tre amici riusciranno a chiarirsi?

COMMENTI