‘Gf Vip 5’, in Casa arriva un messaggio al vetriolo di Fulvio Abbate che scatena le reazione dei vip e fa storcere il naso perché…

Ludovica 1 Ottobre, 2020

Gf Vip 5

Fulvio Abbate è stato il primo concorrente del Grande Fratello Vip 5 ad essere stato eliminato per volere del pubblico sovrano. Lo scrittore all’interno della Casa ha creato diverse dinamiche interessanti e dopo la fine del suo percorso non poteva di certo mancare il consueto video messaggio indirizzato ai concorrenti rimasti in gioco. Rivolgendosi ad Elisabetta Gregoraci ha detto:

Elisabetta è ritenuta la Cleopatra della Casa. C’è quasi venerazione da parte di un piccolo timballo umano che le sta intorno, sembra che la portino con una portantina anche quando deve truccarsi o deve farsi la doccia. Dovrebbe dimostrare il talento.

Un commento molto duro che, tuttavia, ci si poteva aspettare date le precedenti discussioni che i due hanno avuto. Anche nei confronti di Maria Teresa Ruta, l’opinionista non è stato morbido: “Maria Teresa e i suoi balletti sono insostenibili“.

Le parole spese per Franceska Pepe, invece, hanno stupito la maggior parte dei ragazzi:

Franceska l’ho difesa. E’ una grandissima bugiarda, mi ha svenduto dentro la Casa, è lei che lancia il bullone che blocca il meccanismo della complicità di chi ritiene di stare lì dentro per fare strategie.

A Guenda Goria, invece, Fulvio ha voluto dare un consiglio:

Guenda aspetto che si strappi quelle ciglia finte e un istante dopo dica a sua madre “te ne devi andare“. Solo nella rottura del sigillo familiare c’è vera crescita.

Grande affetto ha invece dimostrato verso Massimiliano Morra:

Massimiliano è un ragazzo al quale voglio bene. Ho apprezzato che abbia risposto alla tracotanza di Francesco Oppini.

In base al messaggio che ha voluto fargli arrivare, Abbate sembra aver cambiato idea su Tommaso Zorzi che, almeno in un primo momento, non aveva suscitato in lui gran simpatia:

Tommaso è come se disegni nella Casa un suo musical. Ha i tempi, ha le battute che mostrano un’intelligenza che va oltre la categoria dell’influencer. Ciao Tommy.

Infine non poteva non concludere con un messaggio per l’amica Patrizia De Blanck:

Se non ci fosse stata Patrizia non avrei conquistato con lei delle meravigliose risate osservando la banalità, il conformismo e i luoghi comuni che ci passavano davanti. Anche un atteggiamento beota da parte di alcuni.

Dopo aver ascoltato attentamente i giudizi di Fulvio, tutti gli inquilini si sono confrontati e molti di loro hanno criticato le sue dichiarazioni. Prima su tutte la Gregoraci che ha ripreso la Ruta per non essersi particolarmente offesa:

Maria Teresa tu ridevi. Non lo so, io l’ho trovato poco carino per quello che ha detto anche su tua figlia. Se a te va bene perché non vuoi far polemica va bene… E’ una persona poco limpida, denigratoria, aggressiva e non sa rapportarsi. Tutte le volte che abbiamo provato ad avere un confronto con lui si incaz*ava, si inalberava. E poi abbiamo visto tutti quello che ha fatto. Su tutti tagliava, ne aveva una per tutti in maniera poco carina. Alla fine è stato nominato e il televoto l’ha mandato via, invece lui ha detto che se n’è andato. Non è stato neanche sincero in questa fase. Io vivo bene anche senza Fulvio Abbate nella mia vita, che mi frega a me. Mi dice Cleopatra e che tutti gli uomini sono ai miei piedi. Dove stanno? Ho trovato un gruppo con cui sto bene, evidentemente è molto fastidioso.

Dayane Mello ha poi osservato: “Ha detto che Franceska era un esempio e ora ha sputtanato anche lei. Allora è una persona con una doppia faccia“.

Anche Patrizia è rimasta perplessa e stupita delle tante critiche di Fulvio che invece non si aspettata. “Perché commenti sul video dicendo cose negative? Qua aveva sempre parole carine“, si è chiesta la Contessa.

Che ne pensate delle reazioni che Abbate ha provocato nei concorrenti rimasti in Casa?

 

COMMENTI