‘Gf Vip 5’, Fulvio Abbate lapidario su Tommaso Zorzi: “Personaggio negativo, ha smanie di protagonismo”. E non risparmia nemmeno Elisabetta Gregoraci

Ludovica 22 Settembre, 2020

Tommaso Zorzi - Fulvio Abbate - Elisabetta Gregoraci

Fulvio Abbate pare non aver gradito la nomination di ieri sera. Il giornalista, infatti, è finito al televoto insieme a Franceska Pepe, Matilde Brandi e Massimiliano Morra. L’essere stato tra i meno graditi da parte degli altri coinquilini ha provocato in lui delle reazioni contrastanti. In un primo momento Abbate aveva ringraziato e si era mostrato stranamente lusingato per la nomination. Poco dopo, però, il suo stato d’animo è decisamente cambiato.

Appena finita la puntata, Fulvio si è confrontato con alcuni compagni d’avventura e ha confermato la sua opinione nei confronti di Elisabetta Gregoraci, definita da lui ‘una larva’:

Mi è dispiaciuto che Elisabetta se la sia presa, si è comportata come fosse lesa maestà. Fa la principessa, non parla con nessuno, io non le ho visto fare niente. Adesso mi metto lì e la guardo. Vediamo cosa sa fare, vediamo qual è il suo talento. Come può essere immune? E’ stata presentata come Cleopatra, dimostra il talento! Squilli di tromba e poi cosa fa? Niente. Ora voglio vedere cosa fa.

Lo scrittore è passato poi ad attaccare pesantemente Tommaso Zorzi:

C’è una presenza con i pantaloncini corti che mi sta proprio sul cavolo. Stanno esaltando la condotta di un personaggio negativo, che non mi piace. Se c’è uno che non sopporto è Tommaso Zorzi. Con la sua prepotenza, supponenza, presunzione e tracotanza. Su cosa è fondata? Che basi ha per comportarsi così? Io non posso stare nello stesso luogo in cui c’è un elemento che ha quelle manifestazioni di mediocrità glamour. E poi la lite con Franceska Pepe? Quella poverina stasera cercava di ribattere e ho trovato ingiusto che Alfonso Signorini non la facesse parlare. Ha smanie di protagonismo. Dilagherà, è un mediocre e ve ne accorgerete. Trovo insopportabile il suo tipo di profilo culturale, insostenibile. Protervia milanese.

Al popolo di Twitter non è passato inosservato lo sfogo di Abbate il quale è stato criticato per aver avuto dei gesti d’affetto verso Tommaso proprio dopo aver fatto queste dichiarazioni contro di lui:

Che ne pensate di questi primi dissapori a pochi giorni dall’inizio del programma?

COMMENTI