‘Gf Vip 5’, Cecilia Capriotti e Tommaso Zorzi parlano del ‘Prati gate’ e Pamela Prati li querela: ecco cos’è successo!

Enrico 20 Dicembre, 2020

I giorni trascorsi dai vipponi nella Casa del Gf Vip 5 continuano ad aumentare e gli argomenti di discussione diventano sempre più particolari e vasti.

Nelle ultime ore, la showgirl Cecilia Capriotti e l’influencer Tommaso Zorzi, parlando in camera, hanno commentato la questione relativa all’affaire Mark Caltagirone, fidanzato fasullo di Pamela Prati:

Cecilia: Io ho capito che il caso fosse clinico e veramente grave quando ci sono andata a parlare e mi ha detto “Te lo giuro Cecilia, dentro il mio cuore ancora penso che Mark esista”. Non so che dire, noi eravamo sconvolti. Poi bello, perché a Tommaso non gliene frega niente di nessuno, lui passa e la saluta.

Tommaso: Nessuno che la salutava e io: “Pamy, sei stupenda” e lei “Grazie!”.

Le parole della Capriotti e di Zorzi non sono rimaste inascoltate dalla Prati che, tramite Instagram, ha annunciato seri provvedimenti contro i due:

A giugno del 2019, come da molti anni, fui invitata a Capri al Vip Champion. Io, lo dico con tutta l’umiltà del mondo, non sapevo chi fosse Tommaso Zorzi, ma non per altro, solo perché davvero non lo conoscevo. Si avvicina e ricordo come se fosse ieri che mi dice “Posso avere l’onore di avere una foto con te?”. Io ovviamente accetto come faccio con tutti quelli che mi chiedono una foto, ci scambio due chiacchiere e mi risiedo. Oggi lui e Cecilia Capriotti hanno creato una vera e propria sceneggiatura su quell’incontro. […] Sono fiduciosa e sono sicura che il tempo mi darà ragione, ma vorrei solo capire perché queste due persone si sentono fighe nel dire che mi hanno salutato perché dovevano, che ero messa da parte da tutti in quella manifestazione, e altre cose non vere che tra l’altro sono perseguibili dalla legge.

Rimango allibita che una Cecilia Capriotti pensi di poter parlare in modi così bassi e diffamatori della mia persona. E mi stupisce ancora di più che non pensi che tali frasi saranno oggetto di un mio intervento legale.

Instagram - Prati
Instagram - Prati

Pare proprio, infine, che Pamela abbia querelato Cecilia e Tommaso, come dichiarato da un suo un commento sui social:
Instagram - Prati

AGGIORNAMENTO – Non appena sono cominciati a circolare articoli sul web riguardo l’accaduto, la Prati ha precisato, tramite Instagram Story, di aver querelato unicamente Cecilia:

Ho querelato solo Cecilia Capriotti. Stimo Tommaso, e ultimamente durante alcune interviste l’ho classificato tra i miei concorrenti preferiti, per questo ci sono rimasta doppiamente male quando ha detto che gli faccio pena, termine che nessuno deve usare contro nessuno.

Instagram - Prati

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI