‘Gf Vip 5’, spuntano nuovi indizi sull’amicizia ‘speciale’ tra Elisabetta Gregoraci e Piero Barone de ‘Il Volo’

Dalia 19 Ottobre, 2020

Elisabetta Gregoraci - Piero Barone

È tempo per un nuovo capitolo sull’amicizia speciale tra Elisabetta Gregoraci, ora nella Casa del Gf vip 5, e Piero Barone de Il Volo.

Ebbene, Giornalettismo.com ha appena pubblicato quello che sarebbe a tutti gli effetti la prova di una conoscenza approfondita tra Elisabetta e Piero.  La showgirl, infatti, dopo un lungo matrimonio con Flavio Briatore, è oggi single e spensierata. Prima di entrare nel reality, la Gregoraci si era detta pronta ad innamorarsi ed in effetti, appena varcata la soglia, si è da subito intuita una certa affinità col velino Pierpaolo Pretelli.

Tuttavia, la sua continua titubanza, aerei provenienti da misteriosi spasimanti e uno strano gesto ripetuto ogni qualvolta si parli di lei e Pretelli, hanno fatto dubitare il web. Scavando quindi a fondo si è venuti a conoscenza di questa amicizia speciale.

Ecco, infatti, Elisabetta e Piero ritratti in una foto insieme a Montecarlo:

Il sito ha poi aggiunto:

Servivano le immagini per alimentare un rumor sempre più reale, che narra il flirt tra Elisabetta Gregoraci e il cantante de Il Volo, Piero Barone? Eccole qua: le foto pubblicate dal profilo dailygossip24, ritraggono Elisabetta e Piero insieme all’Hotel Hermitage. L’immagine è stata pubblicata da uno dei due e poi rimossa, ma il web lascia sempre una traccia. Inoltre, in pochi ricordano che durante il lockdown i due hanno effettuato anche dirette su Instagram insieme. Dirette passate inosservate ieri, ma che oggi hanno un valore diverso.

Ma questo, non sarebbe l’unico incontro tra i due, che coltivano un’amicizia “speciale” da quasi un anno. “Giornalettismo” può affermare che i due si sono visti anche in Italia (a Milano e a Bologna dove lui vive) più volte. Inoltre, lo stesso Barone, avendo amici a Montecarlo, è spesso nel Principato. Già, ma a Montecarlo Piero bada bene a mantenere le distanze da Flavio Briatore… come mai? Possiamo svelare che però, in questi giorni, qualche tentativo da parte del cantante di mettersi in contatto con il manager c’è stato, ma non è andato a buon fine. Anzi…

COMMENTI