‘Gf Vip 5’, la clamorosa rivelazione di Tommaso Zorzi: “Stefania Orlando mi ha chiesto di litigare per finta” (Video)

Luana Gennaio 10, 2021

Stefania Orlando - Tommaso Zorzi

E’ di poche ore fa lo scontro che ha coinvolto Tommaso Zorzi e Stefania Orlando nella casa del Grande Fratello e a seguito del quale è stato lo stesso Tommaso a sfogarsi e a fare una rivelazione inaspettata a Cecilia Capriotti.

Il gieffino ha confidato infatti alla Capriotti che in occasione di Capodanno, mentre era in corso la prova di canto, Stefania gli avrebbe chiesto di fingere di litigare, salvo poi ritrattare in un secondo momento:

Io non lo avrei mai detto se non fosse successa quella cosa lì, però a me è venuto un dubbio. Perchè lei quando c’è stata la prova di canto e avevano appena mandato la clip del litigio tra me e lei, stava cantando Mario e mi fa: ‘Ti va se questa settimana facciamo finta di litigare?’ e io le ho detto che quando litigo con lei ci rimango male veramente ma dopo mezzora mi ha detto ‘quella cosa che ti ho detto prima lascia perdere, non ti preoccupare’.

Cecilia a questo punto non ha potuto negare che anche a lei Stefania ha chiesto la stessa cosa, per poi però dirle che stava scherzando.

Come di consueto gli utenti di Twitter, subito dopo aver appreso la notizia, hanno scovato il video della sera a cui si riferisce Tommaso, in cui viene sottolineata una frase che, alla luce delle sue rivelazioni, ha assunto un senso:

https://twitter.com/quitemisshome_/status/1348210701110833152?s=20

E voi cosa ne pensate della rivelazione di Tommaso?

COMMENTI