Gf Vip 5, la cognata di Pierpaolo Pretelli fa un gesto (e lascia dei like) che fanno infuriare i fan: ecco cos’è successo

Tutto è nato dal regalo fatto da Pierpaolo e la sua fidanzata Giulia Salemi alla figlia che Giulio Pretelli e Alessia Pellegrino hanno avuto lo scorso settembre

Luisa Gennaio 8, 2022

Alessia Pellegrino, la cognata di Pierpaolo Pretelli, è stata criticata dai fan della coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo. La ragazza è fidanzata con Giulio Pretelli, il fratello dell’ex protagonista del Gf Vip 5.

Vediamo cosa è accaduto, la segnalazione è stata fatta da Deianira Marzano. Alessia e Giulio sono diventati genitori della piccola Sophie il 28 settembre dello scorso anno.

La ragazza ha messo in vendita sul famoso sito Vinted dei vestitini della bambina ed i Prelemi hanno notato che tra le tutine c’erano anche quelle regalate da Giulia e Pierpaolo. I due ragazzi oltre ad essere gli zii sono anche la madrina ed il padrino di battesimo di Sophie.

I fan hanno criticato questa decisione di Alessia perché secondo loro avrebbe potuto evitare di vendere i loro regali. Su Twitter ci sono stati molti messaggi sull’accaduto e la ragazza ha messo dei like ad alcuni tweet che ai sostenitori della coppia i like non sono affatto piaciuti. La cognata di Pierpaolo Pretelli, inoltre, inizialmente ha discusso con alcuni utenti ed ha cercato di difendersi.

COMMENTI