‘Gf Vip 5’, il compagno di Cecilia Capriotti: “Soffre le nomination perché…”. E l’amica di Dayane Mello smentisce il flirt tra di loro (ma con riserva) e commenta il rapporto con Rosalinda Cannavò

Franci 14 Gennaio, 2021

Cecilia Capriotti - Gianluca Mobilia - Dayane Mello - Rosalinda Cannavò - Allegra Ioppolo

Nuova puntata e nuovi ospiti per Casa Chi, che nelle ultime ore, per il suo 59esimo appuntamento, ha visto tra i protagonisti sottoposti alle numerose domande dei giornalisti l’amica di Dayane Mello, Allegra Ioppolo, e il compagno di Cecilia Capriotti, Gianluca Mobilia.

Riflettori puntati prima di tutto sulla bellissima brasiliana, che nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5 è stata raggiunta dal discussissimo video della mamma, che ha ‘sbugiardato’ i racconti della Mello, a tal punto da rendere necessario poi l’intervento sui social del fratello Juliano a difesa di Dayane. Questa ‘sorpresa’ non ha di certo colpito positivamente la gieffina, sul cui volto l’amica Allegra ha letto grande rammarico e delusione:

Credo ci sia rimasta molto male e mi è dispiaciuto davvero tanto. […] Se non vedi una figlia da anni, non la senti e non sai nemmeno come sta, non le mandi un videomessaggio in un programma televisivo soltanto per sbugiardarla. Piuttosto stai in silenzio e la contatti una volta uscita per dirle quello che pensi. […] L’amicizia tra Dayane e Rosalinda Cannavò? Credo sia un rapporto molto vero e un’amicizia molto bella. Fuori si è creata la coppia, hanno un fanclub enorme, ma credo sia un’amicizia, non vedo altro. Perché conosco Dayane, so com’è e lei è molto fisica con le amiche. Da parte di Rosalinda, non la conosco… starà a lei fuori dalla Casa capire cosa prova. Non escludo che possa provare qualcosa di più.

Negli ultimi giorni si è vociferato in merito alla presenza di qualcuno che ci sarebbe fuori dalla Casa proprio per la Mello, ma Allegra non sembra essere a conoscenza di chi si possa trattare. Quando, però, Gabriele Parpiglia le ha chiesto cosa ci sia tra di loro ha spiegato:

Il rapporto mio e di Dayane è un rapporto di amicizia. Chiaramente se mi chiedi se ipoteticamente potrebbe esserci dell’altro, mai dire mai.

Il nome di Allegra è venuto fuori proprio da diversi discorsi fatti dalla gieffina, in cui ha parlato di “Allegra la mia amica lesbica di Viareggio“. Da allora tutti si sono domandati chi fosse quest’ultima e hanno iniziato a insinuare un possibile flirt tra di loro.

E’ stato poi il momento di Gianluca, che ha raccontato un po’ le stravaganze della compagna Cecilia, ammettendo di non essere per nulla geloso dei suoi comportamenti all’interno della Casa ed esplicitando alcune sue debolezze (come quella che ha generato lo scontro con Maria Teresa Ruta):

Va un po’ in stress sul discorso nomination. Ci rimane male perché lei si dà. […] Il matrimonio è un colpo basso. Tutto quello che succede attorno a noi non aiuta in questo tipo di organizzazione. Io mi occupo di eventi e ho sempre detto di farlo in modo molto soft, ma lei non è molto d’accordo. […] Assolutamente non le farò nessuna proposta nella Casa. […] Noi abbiamo parlato spesso di allargare la famiglia.

Che ne pensate delle loro parole?

COMMENTI