‘Gf Vip 5’, Cristian Imparato: “Non rifarei il ‘Gf 16’. Tommaso Zorzi? Non mi sta simpatico perché…”

Dalia Dicembre 6, 2020

Cristian Imparato - Tommaso Zorzi

L’allievo prodigio di Io Canto è ormai cresciuto: Cristian Imparato oggi ha quasi 25 anni, continua a cantare e si gode la sua relazione con Patrick Picello.

Il giovane siciliano, dichiaratamente omosessuale, aveva partecipato in passato al Gf 16, condotto da Barbara D’Urso. Già all’epoca, Cristian si era pentito della scelta di prendervi parte, soprattutto dopo le polemiche che lo avevano investito dopo aver insinuato una presunta omosessualità di Micheal Terlizzi.

Intervistato a Whiteissimo di Lorenzo Amatulli su White Radio, Cristian ha commentato il Gf Vip 5 attualmente in onda, rinnegando quello fatto da lui in passato:

Sto seguendo questa edizione e mi piace molto. I concorrenti sono azzeccati. Sicuramente con lo stato fisico e psicologico di adesso rifarei il Gf. Tornassi indietro non avrei fatto il Gf 16 in quello stato.

Cristian ha ammesso che, all’interno della Casa, non riuscirebbe mai ad instaurare veri legami in quanto ognuno sta attuando delle strategie precise:

Io non riesco a legarmi al personaggio perché all’interno della casa giocano tutti. Anche io se andassi al Gf Vip attuerei delle strategie. Personaggi amati sono Dayane Mello e Elisabetta Gregoraci che sono i pilastri di questo Gf.

Infine, Imparato ha poi condiviso il suo pensiero sul personaggio più chiacchierato dell’edizione, Tommaso Zorzi, con cui ha avuto scontri in passato:

È un personaggio molto amato anche se personalmente a me non sta simpatico perché abbiamo avuto delle cose in passato non carine. É amato, risulta simpatico tralasciando quello che è successo tra me e lui.

COMMENTI