Gf Vip 5, Dayane Mello paparazzata con Andrea: “Non so dire se ho trovato la persona giusta, ma…”

La modella brasiliana racconta anche l’emozionante gesto con cui l’hanno omaggiata i suoi fan nel giorno della festa della mamma

Carola Maggio 12, 2021

dayane mello andrea

Se fino a pochi giorni fa sembrava assodato il ritorno di fiamma tra Dayane Mello e Mario Balotelli oggi le sicurezze iniziano a vacillare: la modella brasiliana, infatti, come ci ha abituato sin dalla sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ama sparigliare le carte e a sorpresa si è mostrata in compagnia del suo nuovo amore, Lui è Andrea, imprenditore casertano con il quale l’ex gieffina ha trascorso alcuni romantici giorni a Capri.

Raggiunta dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Dayane ha provato a negare di avere intrapreso una frequentazione con il giovane imprenditore, dichiarandosi categoricamente single, ma poi si è lasciata andare a qualche dichiarazione in più:

Ci avete beccato? Sarò sempre onesta e sincera fino alla fine. Non so se il cuore ha ripreso a battere o se questi sono momenti che vanno vissuti. Io per stare bene ho bisogno di avere i mattoni sotto i piedi, le basi. Ho bisogno di qualcuno che costruisca una casa protettiva per me. Ho bisogno di un uomo. Questa mini vacanza è la mia fuga dalla realtà. Il futuro non lo conosco. Non so dire se oggi ho trovato la persona giusta, ma se fosse così sarei felice. Però non andrò mai più di corsa e non sbatterò più la testa come in passato.

Insieme a Dayane e ad Andrea, anche altri amici, tra cui l’ex corteggiatrice Soleil Sorge. Dayane, infatti, ha svelato che a consigliarle di prendersi qualche giorno di libertà è stata proprio lei:

Stavo per scoppiare, la mia amica Soleil mi ha consigliato di andare al mare per qualche giorno, così ho detto ciao a tutti. Ho trascorso in costiera il giorno della festa della mamma e sono rimasta scioccata dall’affetto che le donne, soprattutto le donne di solito odiate o mai esaltate, provano per me.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Proprio i suoi fan l’hanno voluta omaggiare con una bellissima iniziativa, incoronandola Miglior Mamma: “I miei fan hanno acquistato la cartellonista principale in tutti i luoghi del mondo e mi hanno dedicato collage di foto e parole d’amore. Tutto sincero, tutto vero, onesto. Non c’era marketing dietro o guadagni, ma solo un mare d’amore.

Nel cuore di Dayane, però, è ancora vivo il dolore per la scomparsa del fratello a cui si aggiungono le preoccupazioni per il padre e l’altro fratello in Brasile:

Tornassi indietro rifarei tutto. Solo chi fa sbaglia, chi non fa trova sempre e solo giustificazioni. Di certo mi fa male pensare al mio papà e a mio fratello oggi così lontani e così in difficoltà.

Ecco le foto di Andrea e Dayane Mello insieme a Capri e presenti sul settimanale Chi in edicola da oggi:

COMMENTI