Gf Vip 5, Dayane Mello pizzicata con Mario Balotelli! E alla domanda dei giornalisti risponde così

La quarta classificata nel reality di Alfonso Signorini beccata dai paparazzi nella stessa stanza del campione di calcio

Carola Maggio 5, 2021

Che tra Mario Balotelli e Dayane Mello ci fosse ancora qualcosa in sospeso lo si era capito già nei mesi in cui la modella brasiliana è stata reclusa all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5: Dayane, infatti, aveva affermato di sentirsi ancora legata al calciatore e di conservare un bellissimo ricordo dei momenti trascorsi insieme.

Una volta conclusasi la sua esperienza all’interno del reality, la Mello aveva risposto sempre in modo molto vago alle domande circa la sua vita sentimentale e soprattutto circa un suo riavvicinamento con Balotelli.

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, nel numero in edicola a partire da oggi, ha però sorpreso i due insieme in circostanze che non sembrano lasciare dubbi circa la natura del loro rapporto: Mario e Dayane, infatti, sono stati sorpresi all’esterno del residence in cui hanno passato la notte insieme. La vicenda è stata così raccontata dal settimanale:

Mario arriva per primo all’hotel con un amico, che poi va via. Dopo meno di un’ora si presenta Dayane che si dirige alla porta della stanza di Mario. Notte insieme, quindi, per la coppia, che si è formata nel 2010, ma che da tempo vive un tira e molla continuo, fatto anche di altre frequentazioni. La nuova scintilla tra Mario e Dayane è scattata quando lui è entrato nella Casa per salutare Enock, in quell’occasione le attenzioni (con commenti poco eleganti) si erano concentrati presto su Dayane. Quando lei è uscita del reality, Mario l’ha cercata immediatamente per chiederle scusa e dalle scuse a rifrequentarsi di nuovo il passo è stato breve.

Mario Balotelli sembra proprio non voler uscire dal cuore dell’ex gieffina Dayane Mello, la quale durante un’intervista per Casa Chi aveva lasciando intendere in modo sibillino che i suoi sentimenti per il calciatore non sono mai cambiati: “Tu lo sai con chi sono fidanzata da sempre“, aveva infatti dichiarato con un sorriso ironico.

AGGIORNAMENTO

Mario Balotelli, poco fa, ha pubblicato una storia Instagram in cui ha spiegato che Dayane è solo un’amica, smentendo così il flirt:

Perché Mario Balotelli non può avere un’amica e non può mangiare in compagnia, scherzare o ridere che voi subito pensate coppie, sesso, matrimoni? Ma bastaaaa, bastaaa! Lasciatemi fare la mia vita pacata e serena, senza venire a rompere con le vostre storie fasulle!

COMMENTI