‘Gf Vip 5’, Dayane Mello confessa: “Tommaso Zorzi e Stefania Orlando mi stanno sul ca**o ma…”

Linda Dicembre 27, 2020

Grande Fratello Vip 5 - Dayane Mello - Tommaso Zorzi - Stefania Orlando

Ore intense quelle di Dayane Mello al Grande Fratello Vip. La modella brasiliana non ha di certo risparmiato il suo carattere forte e deciso, sin dall’inizio della sua esperienza nella Casa più spiata di Italia.

Dopo aver mandato il web in visibilio, con il bacio studiato a tavolino con il bell’Andrea Zenga, new entry molto apprezzata nella Casa, la Mello è tornata a far discutere nuovamente.

Stavolta, Dayane ha tirato fuori tutta la sua astuzia giocando a carte scoperte, a tu per tu in giardino con Mario Ermito, altra new entry del Grande Fratello Vip. I due gieffini si sono confidati sulle possibili prossime nomination. Al ché, la modella brasiliana si è lasciata scappare alcuni ragionamenti su possibili nomi da fare nella prossima puntata, riferendosi esplicitamente a “due molto forti dei vecchi della Casa” che non le vanno proprio a genio:

Mi stanno sul caz*o. Sono due tre dei vecchi. Però due di questi sono i preferiti del pubblico. Questo è un grande problema e non so se faccio la cosa giusta. Cosa metto Tommaso e Stefania? Non usciranno mai. Sono i preferiti del pubblico fuori si è capito non sono mica stupida. Come faccio? Chi mi resta? Anche Maria Teresa è una tra i preferiti del pubblico. Mettere uno dei forti è una stupidata, non so che fare a questo punto, Maria Teresa sono 15 volte che va in nomination e non va via

Una volta esclusi i più forti, la modella brasiliana si è anche lasciata andare ad un ragionamento in merito ad una possibile nomination ai danni di Giulia Salemi. Avrebbe voluto fare il suo nome, se non fosse per il bene che sua figlia – al di fuori del gioco del Grande Fratello – prova per l’influencer milanese:

L’unica persona che avrei voluto votare è Giulia con tanta voglia proprio, il problema è la Sofia che la conosce e le vuole bene

Il web si è scatenato per le recenti affermazioni di Dayane, dividendosi tra chi ha voluto sottolineare la sua incoerenza e chi invece le sue abili doti di stratega:

 

E voi che ne pensate delle sue parole?

 

COMMENTI