‘Gf Vip 5’, Dayane Mello organizza uno scherzo ad Andrea Zenga e tra i due scatta il bacio: l’inaspettata reazione del gieffino

Linda 27 Dicembre, 2020

Grande Fratello Vip 5 - Andrea Zenga - Dayane Mello

Lo spirito natalizio sembra aver generato nella Casa del Grande Fratello Vip 5, tanta voglia di affetto e di vicinanza.
Complice, senza dubbio, la piccante prova settimanale che ha visto ufficialmente per la gioia dei Prelemi, il primo bacio passionale tra Pierpaolo Pretelli e l’influencer Giulia Salemi.
Dopo la loro prova, superatissima, a mandare letteralmente in visibilio i fan, è stato però il bacio scattato tra Tommaso Zorzi e una delle new entry Andrea Zenga:

Una volta cominciato il gioco, la situazione è sfuggita di mano ai vipponi, che sotto la guida di Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli hanno architettato uno scherzo ai danni di Zenga.

Complice indiscussa dello scherzo Dayane Mello, dopo che Pretelli ha provato a riprodurre il gong della regia del Gf che reclamava un bacio tra la modella brasiliana e il bell’Andrea appunto.

Subito la Mello, già posizionata sotto il vischio ha urlato ad Andrea: “Vieni, che perdiamo la prova!”. Dal canto suo, il figlio di Walter Zenga si è subito cimentato nella finta prova lasciandosi andare ad un bacio passionale con la modella brasiliana, che per regolamento, non poteva durare meno di dieci secondi.

Per vedere la clip del bacio, QUI.

Curiosissima, la Orlando è subito intervenuta per mettere del pepe: “Chi dei due ha messo per primo la lingua?” Zenga, per cavalleria, ha voluto replicare che la lingua l’hanno messa entrambi.

Nonostante la ship iniziale creatasi e il mettersi in gioco nella prova settimanale, Zenga dopo il bacio ha voluto fare un passo indietro spegnendo tutto l’entusiasmo. La Mello per lui sarebbe infatti una donna troppo matura. Queste le sue parole, in un momento di confessione con Giulia Salemi, Giacomo Urtis e Sonia Lorenzini:

È una bellissima donna, però non è il mio genere dal punto di vista caratteriale, non estetico. Ho 27 anni, so cosa voglio, Dayane è bellissima fisicamente ma come carattere non è affine al mio, la vedo una donna troppo matura forse. Non ci vedo proprio compatibili, è stato solo un gioco, non è che mi deve piacere per forza.

Su Twitter intanto, gli utenti si sono scatenati nel vedere la nuova prova settimanale, dividendosi tra chi ha shippato totalmente Zenga e la Mello e chi ha visto esclusivamente in Dayane un certo tenero imbarazzo, sinonimo di interesse:

E a voi i due piacerebbero insieme?

COMMENTI